Coppie VIP

Rocio avrebbe tradito Raoul Bova, l’ex fidanzato racconta tutto (FOTO)

L’ex compagno di Rocio Munoz Morales racconta come è iniziata lastoria con Raoul Bova ma anche come lei l’avrebbe tradito (foto)

Raoul Bova aveva già avvisato la sua bella fidanzata Rocio Munoz Morales (foto) che con la partecipazione al festival di Sanremo avrebbe avuto tutto gli occhi puntati addosso. Ma il gossip arriva prima ed è l’ex fidanzato di Rocio a raccontare tutta la sua verità sul presunto tradimento dell’attrice spagnola nei confronti di Raoul Bova e del come sia nata la loro storia. Lui è Alex Casademunt e con Rocio Munoz Morales avrebbe dovuto sposarsi. Una storia passionale che si arricchisce di colpi di scena ma il finale per il lui al momento abbandonato sembra chiaro: Rocio lascerà Raoul Bova per tornare con lui.

Non è la trama di un film ma sarà la storia a tre di cui tutti parleranno nelle prossime settimane perché Raoul è molto amato dal pubblico, perché alle sue fan non è ancora andato giù il divorzio da sua moglie e perché Rocio la analizzeremo bene sul palco dell’Ariston.
Ma scopriamo cosa ha detto Alex Casademunt sulle pagine di Chi. Anche lui è attore, ha 33 anni e per quattro anni e mezzo è stato il compagno della Munoz Morales.

Ecco le foto

MARCO BOCCI MOSTRA IL PICCOLO ENEA – CLICCA QUI

Se avessi Raoul Bova qui davanti gli direi: “Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere”. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei. Questo commenta su Chi e aggiunge tutti i particolari: “La loro storia è iniziata sul set di “Immaturi” quattro anni fa. Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Non mi voleva sul set e abbiamo passato le giornate a litigare via Skype. Quando ho saputo che nel cast c’era Bova ho avuto dei sospetti, ma lei ha sempre negato. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di “Immaturi”. Io avevo capito. E lei è sparita”.

Poi aggiunge il suo dolore, la separazione di otto mesi e quando le ha dedicato una canzone che ha postato su Youtube, lei l’ha telefonato: “Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di “Immaturi”. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui”.

Alla prossima puntata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.