Francesco Facchinetti, litigio furioso col marito di Alessia Marcuzzi: ecco la verità (FOTO)
Francesco Facchinetti ancora una volta è costretto a spiegare un brutto pettegolezzo: il presunto litigio tra lui e il marito di Alessia Marcuzzi (foto)
Ancora una volta Francesco Facchinetti (foto) dimostra di essere una persona meravigliosa e non il solito personaggio che fa di tutto per apparire. Ma ancora una volta è finito nel bel mezzo del gossip per un presunto litigio con il marito di Alessia Marcuzzi, sua ex compagna, mamma della piccola Mia. Togliamo pure il “presunto” e sostituiamo con inesistente, inventato o come lo volete chiamare… Si sa, il gossip esagera per fare notizia ma prendere delle foto, magari anche con un broncio o un brutto sguardo e trasformale in un litigio vuol dire esagerare con la fantasia.
Francesco Facchinetti racconta la verità con la sua solita schiettezza e il settimanale Diva e Donna ne esce ancora uan volta sconfitto.
Non è la prima volta che si tenta di fare apparire il buon rapporto tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti come ciò che non è, questo non può che urtare la sensibilità del deejay. Sia Alessia che Francesco vivono benissimo con le loro famiglie allargate e fanno di tutto per amore della loro bimba, ovviamente con tutte le umane complicazioni.
Nella foto postata da Facchinetti sul suo profilo social la pagina di Diva e Donna che mostra Alessia Marcuzzi con in braccio la piccola Mia mentre Paolo Calabresi Marconi e Francesco sembrano un po’ amareggiati. Niente di più… ma il titolo è diverso: “sotto casa va in scena lo scontro” .
E’ NATO IL FIGLIO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI – NOME E DETTAGLI
Ed ecco cosa racconta Francesco Facchinetti dopo aver visto le foto e il titolo: “Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto. “Ma sotto casa va in scena lo scontro”. Questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia. Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E’ una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti. Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!
1 response to “Francesco Facchinetti, litigio furioso col marito di Alessia Marcuzzi: ecco la verità (FOTO)”