Checco Zalone al parco con la figlia e la compagna, un papà felice (FOTO)
In un parco giochi di Bari l'attore e regista Checco Zalone si gode un pomeriggio con sua figlia, la piccola Gaia, e la sua compagna, Mariangela (foto)
Checco Zalone è tra i vip che nel passaggio tra l’essere sconosciuti e diventare famosi e carichi di successo non ha cambiato niente della sua vita privata. Sarà questo il segreto della sua serenità, quella si evince dalle foto che il settimanale Diva e Donna pubblica mostrando un quadretto familiare da invidiare. Checco Zalone, Mariangela e la piccola Gaia, ovvero il campione di incassi con Sole a Catinelle, la compagna di una vita e la loro bimba di due anni. Al parco giochi Zalone si confonde tra gli altri genitori, è un papà tenerissimo e paziente.
L’attore e regista non si è sposato dalla sua Bari e non riesce a separarsi per lungo tempo nemmeno dalla sua famiglia. Con la sua bimba Zalone ha un feeling speciale, come la sua compagna ha di recente raccontato: “Il papà suona e Gaia balla e ride, soprattutto quando lui fa le pernacchie”.
Ecco le foto
CATERINA BALIVO: SUO FIGLIO GUIDO ALBERTO STA MEGLIO
Con Mariangela poi è un legame che dura da nove anni e iniziano anche a pensare al matrimonio; ma è qualcosa di cui non è necessario parlare. Checco spiega: “Arriverà presto e sarà una cosa tutta per noi”.
Il prossimo Natale lo ritroveremo al cinema, immaginiamo per un altro film da record, intanto si sta godendo il periodo sereno, come aveva annunciato dopo il gran sucesso del suo ultimo film.
2 responses to “Checco Zalone al parco con la figlia e la compagna, un papà felice (FOTO)”