Coppie VIP

Linus racconta l’incidente di suo figlio e la felicità nel vederlo in piedi (FOTO e VIDEO)

Dopo il terribile incidente di suo figlio Miki (foto), Linus spiega cosa è accaduto e mostra un video per ringraziare tutti e mostrare la sua felicità nel vederlo camminare di nuovo

Tutti conosciamo Linus, la colonna di Radio Deejay, e tutti nel leggere la notizia del gravissimo incidente del figlio ci siamo preoccupati, quasi come se si trattasse di un nostro familiare. Dopo la disperazione di Linus per il suo Miki (foto e video), oggi arriva non solo la speranza ma la certezza che il bambino sta bene e che in breve tempo recupererà e tornerà alla sua vita di sempre. Il conduttore di Radio Deejay ci aveva lasciato col fiato sospeso, lo scorso martedì aveva scritto sul suo blog la disperazione che stava vivendo per suo figlio Michele, un incidente domestico che tutti potevamo solo immaginare.

La paura per lui era così grande da non riuscire nemmeno a dire cosa era accaduto. Numerosissimi i commenti carichi di affetto per la famiglia, per il piccolo in ospedale. La buona notizia arriva oggi e Linus scrive sul suo blog la conclusione che tutti desideravamo: “Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare.
Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio”.

LA DISPERAZIONE DI LINUS DOPO L’INCIDENTE – LEGGI QUI

Linus racconta cosa è accaduto, adesso che ha il cuore leggero riesce a farlo: “Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe.
Vi risparmio tutto il resto.
Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena”.

Poi aggiunge: “Non può capitare a mio figlio”, pensi.
Ma poi pensi “a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?”.
E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono”.

Conclude con quella parola: “Terribile”, ma è il termine che sentiva dentro fino a ieri, diventato in un attimo il suo giorno più bello.

Shock midollare per il piccolo Michele, poi tutto è andato bene e Linus mostra a tutti suo figlio mentre cammina con un po’ di difficoltà ma con un sorriso che vale più di ogni altra parola.

E’ il modo di ringraziare più semplice e dolce per tutti i commenti ricevuti: “Ieri sera sono rimasto da solo, Carlotta era in Ospedale , io a casa. Non avevo voglia di guardare la tv, e comunque non lo avrei fatto. Avevo un debito da saldare. Ho preso l’iPad e mi sono letto TUTTI i commenti. Con la faccia piena di lacrime. Grazie, siete stati meravigliosi”.

Clicca qui per vedere il video postato da Linus



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Linus racconta l’incidente di suo figlio e la felicità nel vederlo in piedi (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.