Coppie VIP

Linus, disperazione e speranza dopo il terribile incidente domestico del figlio (FOTO)

Da quattro giorni Linus e sua moglie sono accanto al loro figlio Michele (foto) in ospedale a causa di un terribile incidente domestico. Il conduttore radiofonico crede e spera che tutto si risolverà per il meglio

Il figlio di Linus ha avuto un terribile incidente domestico ma la frase apparsa pochi giorni fa sul blog del conduttore e direttore di Radio Deejay non era apparsa subito chiara. Nel leggerla tutti i conoscenti e gli amici di Linus si erano allarmati e l’agitazione purtroppo ha trovato riscontro. Michele ha 11 anni e il suo papà ancora oggi è disperato ma speranzoso. Il primo post scritto da Linus è stato: “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”.

A questo ne ha fatto seguito un altro: “Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie. Poi il silenzio fino ad oggi, quando il conduttore radiofonico nel ringraziare tutti per l’affetto dimostrato ha aggiunto un po’ di speranza in più.
Sembra che suo figlio Michele stia meglio, Linus confessa di avere ancora dentro la disperazione per quanto accaduto, per un incidente domestico che possiamo solo immaginare.


Ecco quanto ha scritto oggi Linus: “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla. Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Il piccolo è in ospedale da quattro giorni, speriamo di poter presto dare la notizia che quel “terribile incidente” abbia solo spaventato la mamma, Carlotta Medas, e il papà di Michele.

BRUTTO INCIDENTE PER MILLY CARLUCCI DURANTE LE PROVE DEL SUO PROGRAMMA – CLICCA QUI

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Linus, disperazione e speranza dopo il terribile incidente domestico del figlio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.