Antonella Clerici confida a Rita Dalla Chiesa il patto tra lei ed Eddy Martens (FOTO)
In un'intervista Antonella Clerici (foto) confida all'amica Rita Dalla Chiesa cosa ha chiesto ad Eddy Martens in cambio della sua amorevole comprensione
Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa sono amiche da tempo e la conduttrice de La prova del cuoco è con lei che ha aperto il suo cuore affidandole un’intervista pubblicata dal settimanale Visto. Chi conosce dalla tv Antonella Clerici (foto) non resterà sorpreso di quanto raccontato ma risulta tenera e dolcissima lei innamorata da anni di Eddy Martens, il papà della sua Maelle. La Clerici confessa che non le sono mai piaciuti “i bravi ragazzi”. Le sono sembrati sempre un po’ sfigati, ma oggi li rivaluterebbe…
Ha cercato sempre l’amore, non ha mai pensato al potere e alla fine si è innamorata di Eddy, che definisce un uomo scomodo. Anche Rita in passato è stata innamorata di un uomo molto più giovane, la comprende, ma Antonella non ci sta a sentire chiamare Eddy un toyboy. La loro è una storia d’amore vera, sono i genitori di Maelle, il loro legame è forte, importante.
Ammette che è un rapporto problematico ma dice: “E’ comunque un grande amore. Da parte di tutti e due”.
Lei lo ha perdonato, ha perdonato le sue debolezze. Il periodo di distacco ha fatto bene ad entrambi ma la Clerici è poi giunta ad un patto d’amore con il suo compagno: “Quello che gli ho detto è che se io devo capire alcune sue debolezze, lui però deve avere la consapevolezza di stare con una donna più grande. E qualche fragilità posso averla anche io. Quindi ci vuole rispetto reciproco. E poi l’ho pregato di non dimenticare mai che io sono anche un personaggio pubblico, conosciuto, e che sentirmi ridicola di fronte agli altri è qualcosa che mi ferisce profondamente”.
Tanta saggezza può essere solo frutto di un grande amore per cui si è disposti davvero a tanto, a comprendere l’altro fino in fondo.
Brava Antonella la vita è tua e solo tu devi decidere quello che è più giusto per la tua famiglia.