Il matrimonio di Fabio Testi: la giovane sposa sceglie un abito originale (FOTO)
Seconde nozze per Fabio Testi che a Capri ha sposato Antonella Liguori. Elegantissimi ed emozionati gli sposi, come mostrano le foto
Fabio Testi ha pronunciato il suo secondo sì e a 73 anni ha sposato Antonella Liguori, la gallerista a cui è legato da sette anni e che ha quasi 30 anni meno di lui. Un matrimonio celebrato a Capri con lo scenario del golfo, dei faraglioni alle spalle degli sposi (foto). Una location da favola per Antonella e Fabio Testi che sono apparsi non solo felicissimi ma anche molto eleganti. Ma come sempre è la sposa che attira maggiormente l’attenzione dei curiosi.
Per Antonella Liguori un abito da sposa creato in un atelier spezzino. Si sono sposati con rito civile il 3 gennaio. Ad officiare le nozze l’assessore al Turismo del Comune di Anacapri, Massimo Coppola.
La sposa è arrivata in orario al suo appuntamento più importante davanti allo stazionamento dei taxi dove ad attenderla c’era il suo futuro marito. Insieme hanno raggiunto ol belvedere dove si è svolta la cerimonia.
CHARLENE E ALBERTO DI MONACO PRESENTANO I GEMELLINI AI SUDDITI – QUI LE FOTO
Poi dopo le foto di rito tutti insieme si sono recati al ristorante Capri’s. Amici e parenti riuniti per le seconde nozze dell’attore de Il giardino dei Finzi Contini. Nel 1979 testi aveva sposato la stilista spagnola Lola Navarro. Dal primo matrimonio sono nati Fabio, Thomas e Trini.
La scelta originale della sposa punta sulla morbida montella che ha sostituito il velo. Così Antonella ha coperto spalle e capo ma non a tutti è piacuta la scelta.