Fabrizio Frizzi racconta la gioia per il matrimonio e la paura di perdere sua figlia (FOTO)
Fabrizio Frizzi tra i protagonisti de L'arena in onda il 4 gennaio 2015 su Rai 1 parla del suo matrimonio e di sua figlia
Protagonista della puntata de L’arena in onda il 4 gennaio 2015, Fabrizio Frizzi ha parlato della sua vita privata e lo ha fatto come è nel suo stile, con eleganza e professionalità. Ha parlato della sua grande storia d’amore, del suo matrimonio e della nascita della piccola Stella. Un grande amore quello con Carlotta Mantovan conosciuta proprio durante Miss Italia e poi la gioia più grande, la nascita di Stella. Ma non è stato tutto così semplice: come spesso accade ci sono state delle complicazioni nel parto e Fabrizio ha avuto paura di poter perdere la sua piccola. Alla fine però le cose sono andate nel modo migliore e oggi il conduttore di Rai 1 si gode una famiglia bella e quasi perfetta!
Racconta così l’inizio della sua storia con Carlotta:
Ci siamo fidanzati nel tardo 2002. La storia è iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano? Mi ricordo però di averla notata nell’ultimo appello prima del verdetto: vedendola in primo piano pensai “Che bella faccia! Farà tv”.
Carlotta ha fatto sudare e anche tanto il povero Fabrizio che già nel 2004 aveva fatto la sua proposta di matrimonio. Ma la bella Carlotta che aveva intanto iniziato a lavorare come giornalista non aveva ancora accettato. Un giorno poi gli chiese se voleva ancora sposarla…
E così dopo anni e anni di attesa finalmente è arrivato il grande giorno nel 2014. Tra un impegno e l’altro è stata trovata la data!
Prima del matrimonio però la nascita della piccola Stella. Frizzi racconta questo momento bello ma difficile: “Ero già felicissimo con Carlotta: la mia vita mi è sempre piaciuta, non me l’aspettavo più e il fatto stesso che si arrivata è un miracolo, anche perché la gravidanza non è stata facilissima”. Si è temuto il peggio prima della nascita della bambina e durante il parto ma alla fine le cose sono andate benissimo. Auguri a questa bella famiglia.
1 response to “Fabrizio Frizzi racconta la gioia per il matrimonio e la paura di perdere sua figlia (FOTO)”