Ilary Blasi e Totti: litigio al ristorante e poi via col muso lungo (FOTO)
Una discussione al ristorante tra Ilary Blasi e Francesco Totti si trasforma in un litigio che il settimanale Nuovo subito mostra in foto
Per il settimanale Nuovo inizia male il 2015 per la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti perché inizia con un litigio al ristorante, in pubblico. Seguendo il gossip le foto parlano chiaro, i due discutono poi Ilary smette di ascoltare Francesco, un brutto gesto e la discussione termina lì. Sembra essere Totti quello che cede per primo, la Blasi è sicura di avere ragione, poi la cena termina, la coppia esce dal ristorante e i musi lunghi si notano a distanza.
Ilary Blasi e Francesco Totti vivono da tanto tempo la loro bellissima storia d’amore. E’ raro vederli insieme nelle occasione mondane, tolti i tacchi e i vestiti scintillanti di lei e le scarpette da calcio di lui, entrambi adorano passare le serate a casa con i figli, con gli amici. Così quando capita che i paparazzi scattano loro delle foto subito si dà il via al pettegolezzo e magari un litigio banale come questo diventa un gran litigio.
Ecco le foto
Ilary al mare preoccupata per il figlio
Quasi dieci anni di matrimonio e mai nessun ombra tra la showgirl e il calciatore e di certo non sarà questa discussione ad incrinare uno dei pochi amori veri che seguiamo da tempo.
1 response to “Ilary Blasi e Totti: litigio al ristorante e poi via col muso lungo (FOTO)”