Coppie VIP

Le prime immagini dei gemellini di Monaco: il regalo di Natale di Alberto e Charlene (FOTO)

Le prime bellissime immagini della famiglia reale di Monaco. Alberto e Charlene regalano le foto dei due gemellini nati da poche settimane

sanremo 2019

Cosa troveranno i sudditi del principato di Monaco sotto l’albero di Natale? Un bellissimo regalo. Poche ore fa infatti Alberto e Charlene hanno posato con i loro bellissimi gemellini regalando così a tutti le prime immagini dei futuri eredi. O meglio, del futuro erede. Già perchè anche se la bella e tenera Gabriella è la più grande l’erede legittimo è il piccolo Jacques. I sudditi sono impazziti dopo la nascita dei due gemelli di Monaco e le foto, pubblicate su Facebook e poi su una delle riviste più importanti del Regno, stanno già facendo il giro del mondo. Non è così scontato pensare di poter vedere l’erede al trono e la sua sorellina a pochi giorni dalla loro nascita. Si tratta pur sempre di una famiglia reale.

Alberto e Charlene si mostrano sorridenti e felici alla faccia di tutti i maligni che in questi anni dopo il loro matrimonio hanno pensato che la storia fosse destinata a finire molto presto. Si mostrano invece in modo semplice nel nuovo ruolo di mamma e papà. Alberto pronto a dare il ciuccetto ai piccoli, Charlene alle prese con i due bambini, entrambi in braccio. Look casual come Kate Middleton insegna, poco sfarzo e tanta naturalezza. le foto sono davvero belle e piacciano a tutti.

Uno sfondo semplice, un divano e un bellissimo albero di Natale. Tanta gioia e il sorriso di una mamma ancora più bela dopo il parto. E anche Alberto ovviamente sembra felicissimo mentre coccola i due gemelli di Monaco. Che ne dite non sono una bella famiglia felice? Anche noi auguriamo ai reali di Monaco di passare delle feste serene e speriamo che ci mostrino tante ma tante foto dei loro piccolini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.