Coppie VIP

Claudia Galanti, tutto il dolore per sua figlia in una foto e una frase (FOTO)

A pochi giorni dalla morte della piccola Indila Carolina, Claudia Galanti mostra tutto il suo dolore con una foto nera e una frase detta ai suoi cari (foto)

Anche Claudia Galanti come Arnaud Mimran, il papà della piccola Indila Carolina morta pochi giorni fa, ha postato su Instagram una foto nera. Lei ha aggiunto un cuoricino, ma sempre nero, sottolineando quanto sia terribile il suo dolore di madre. La figlia di Claudia Galanti e Arnaud aveva solo nove mesi e fino alle ultime foto mostrate dalla sua mamma sui social era lei il centro dei suoi pensieri con gli altri due bambini della ex coppia. Un dramma che è difficile anche da immaginare perché sopravvivere alla morte di un figlio non dovrebbe appartenerci.

Ma Claudia deve trovare la forza di andare avanti e lo farà, si capisce dalla frase che ha sussurrato alle persone a lei vicino in questi giorni: “Oggi so che oltre a mia madre ci sarà un altro angelo in paradiso che dall’alto mi vorrà bene”.

E’ il settimanale Chi a riportare con delicatezza queste parole e a raccontare i terribili momenti in cui Claudia Galanti ha saputo che sua figlia, la piccola Indila Carolina, era morta.

TROVATO IL CORPO DI GILBERTA PALLESCHI, FERMATO IL PRESUNTO ASSASSINO – CLICCA QUI

Era la notte tra il 2 e il 3 dicembre e si trovava all’aeroporto di Dubai, stava facendo scalo in attesa di recarsi in Italia. Era stata in vacanza con alcune amiche alle Seychelles. I suoi figli erano nella casa del papà affidati a tre tate. E’ in quegli istanti che ha ricevuto la telefonata della sorella di Arnaud, le chiedeva di tornare subito a Parigi, di non fermarsi in Italia. Claudia non immaginva che tragedia le stavano nascondendo, si è arrabbiata e ha frainteso il perché di quella chiamata, non avrebbe ascoltato Michele e avrebbe preso il volo per l’Italia come previsto. A quel punto la donna le ha dovuto dire al telefono la verità. E’ iniziato il calvario, il ritorno a casa sul primo volo. Morte bianca le hanno detto, un rigurgito e Claudia Galanti ha dovuto assistere ai funerali della sua bimba.

Quella foto nera, quel cuoricino nero adesso sostituiscono tante foto piene di gioia, quella frase le darà forse la forza necessaria perché con la sua bimba c’è la nonna in cielo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti, tutto il dolore per sua figlia in una foto e una frase (FOTO)

  1. UN CALOROSO ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA NN CI SONO TANTE PAROLE PER UNA TRAGEDIA DEL GENERE VEDERE UN ANGELO COSI PICCOLO CHE SE NE VA VIA TORNARE A CASA CON QUEL VUOTO INCOLMABILE,SPERO CHE DIO TI DARA LA FORZA PER
    ANDARE AVANTI PERCHE HAI ALTRE DUE BAMBI E HANNO BISOGNO DELLA LORO MAMMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.