Tragedia per Claudia Galanti: è morta la sua bambina di nove mesi
Tragedia familiare per Claudia Galanti e il suo compagno: è morta la loro figlia di nove mesi. A dare per primo la notizia lo staff di Verissimo che si dice vicino al lutto della famiglia della show girl
Una notizia che abbiamo cercato di verificare prima di diffondere visto che si tratta di una vera tragedia. La fonte è Verissimo, il programma di Canale 5 che come sapete bene si occupa di tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo per cui purtroppo, la tragedia di cui vi parliamo è reale. E’ morta la figlia di nove mesi della show girl Claudia Galanti. Vi abbiamo spesso parlato di Claudia mostrandovi le sue foto, la sua casa, la sua vita fatta di lusso e amore. Oggi purtroppo vi dobbiamo parlare di lei per il grave lutto che le è capitato. Per una mamma non c’è dolore più grande della perdita di un bambino e immaginiamo che veder morire la propria figlia di nove mesi sia davvero un qualcosa di struggente.
Riportiamo il messaggio di Verissimo che informa i fans di Claudia e non solo della tragica perdita
Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita.
La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina.
Tutti noi vi siamo vicini
La piccola aveva solo nove mesi. Nelle ultime settimane vi abbiamo mostrato le foto di Claudia in compagnia dei suoi tre figli. Questo non era un momento semplice per la show girl che veniva da un periodo complicato a causa della relazione con il suo compagno. I due avrebbero dovuto sposarsi e poi si sono lasciati poco prima delle nozze. Negli ultimi giorni si parlava di un possibile riavvicinamento.
Secondo le prime notizie che arrivano in merito alla morte della bambina, pare che sia morta nel sonno e la causa sia soffocamento.
Claudia parlando della scelta del nome per la sua bambina aveva detto:
Indila vuole dire “miracolo” in indiano. Lei è bellissima. Come secondo nome ho scelto Carolina, il nome della mia amata mamma che non c’è più. Non l’ho voluta mettere come primo nome perché me l’avrebbe ricordata troppo. Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre. Tutto qui.