Alessia Marcuzzi, i dettagli del suo matrimonio con Paolo Calabresi (FOTO)
Ieri l'annuncio a sorpresa di Alessia Marcuzzi del matrimonio già avvenuto con Paolo Calabresi, oggi i primi dettagli sulla cerimonia e il perché della scelta (foto)
Matrimonio a sorpresa per tutti i fans di Alessia Marcuzzi ma non per il settimanale Chi che sarà in edicola con tutti i dettagli. Alfonso Signorini questa volta ha mantenuto il segreto, forse è stato il suo regalo di nozze agli sposi e solo domani potremo vedere tutte le foto delle nozze di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Ma ovviamente non può mancare qualche anticipazioni. La bionda conduttrice Mediaset ha davvero colto tutti di sorpresa con l’annuncio del suo sì sui social.
Ma scopriamo qualcosina. Sappiamo che Alessia è al momento pazza di gioia e le auguriamo davvero di esserlo sempre. La cerimonia di nozze è stata celebrata a Londra, inutile aggiungere in gran segreto. La scelta di volare in un altro Stato che la Marcuzzi adora sarà stata solo per depistare i paparazzi?
LE FOTO DI BIANCA GUACCERO CON LA FIGLIA 15 GIORNI DOPO IL PARTO – CLICCA QUI
Passiamo ai dettagli più pratici perché la Marcuzzi prima di diventare la signora Calabresi ha dovuto superare ben due scogli, le due donne a cui il suo Paolo è molto legato, sua sorella e sua nonna di 82 anni. In particolare sembra che la nonna del produttore cinematografico non abbia mai avuto molto simpatia per le altre fidanzate del nipote. Invece, il sorriso di Alessia l’ha conquistata subito.
In base a quanto riferisce il settimanale Chi sembra che la Marcuzzi abbia deciso che Paolo fosse l’uomo giusto da sposare per l’affetto che lui ha verso Tommaso e la piccola Mia. In particolare lui sarebbe molto legato al primogenito; gli ha insegnato anche come si fa la barba.
Alessia e Paolo è vero non sono stati fidanzati a lungo prima di unirsi in matrimonio ma si conoscono da circa 20 anni. Lui è stato fidanzato con Ludovica, attuale moglie di Luca Montezemolo ed è amico da tanto tempo di un ex ai tempi dell’adolescenza di Alessia Marcuzzi.
Insomma, era destino che prima poi capissero di essere fatti l’uno per l’altra.
Ecco le foto
Le foto emozionanti di un’altra coppia amatissima, Al Bano e Romina