Michelle Hunziker e Tomaso scelgono il regalo per i 18 anni di Aurora (FOTO)
Il gran giorno per Aurora Ramazzotti si avvicina e mamma Michelle, Tomaso Trussardi e Sole sono alla ricerca del suo regalo, forse (foto)
La nuova famiglia Trussardi al completo per lo shopping più importante del momento, perché in base a quanto mostrano le foto e il gossip Michelle Hunziker, Tomaso, Sole, il cagnolino Lilly e la tata, sono andati in giro nelle boutique di Milano per scegliere il regalo perfetto per Aurora. La primogenita di Michelle, nata dal legame con Eros Ramazzotti, il 5 dicembre compirà i tanto attesi 18 anni. Un momento prezioso per Aurora ma anche per la sua mamma che di certo le regalerà qualcosa di speciale.
Chissà se davvero la Hunziker punterà su un orologio o su qualcosa di più originale.
Intanto, i paparazzi si sono divertiti a fotografare la showgirl con il marito e la piccola Sole intenti a scegliere o a curiosare.
Michelle ha mostrato degli orecchini lunghi e dorati a suo marito, non convinta della scelta. Osserva un orologio e si guarda intorno come sempre con un sorriso sempre stampato sul viso. In ogni passeggiata c’è sempre la piccola Sole e il più delle volte è in braccio alla sua mamma.
Questa volta il compito di occuparsi di Lilly tocca a Tomaso Trussardi.
Abbigliamento comodo per la Hunziker che in questo periodo della gravidanza, con il pancione già enorme, preferisce le scarpe basse ma non rinuncia alle minigonne indossate con i collant molto coprenti.
ROMINA E AL BANO INSIEME – MAI STATI COSI’ FELICI – QUI LE FOTO
Ovviamente Michelle si tiene in forma mangiando sano ed equilibrato, anche se al settimanale Gente ha confidato che Tomaso la preferisce con qualche chiletto in più: “Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto più veloce”.
Ha poi aggiunto: “Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, non ho mal di schiena né i disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a posizionarsi e questo provocava qualche perdita”.
Ecco le foto
Le foto di Michelle Hunziker prima e dopo