Coppie VIP

Laura Torrisi racconta il terrore vissuto quando sua figlia ha rischiato di morire

Laura Torrisi, la compagna di Leonardo Pieraccioni, racconta quegli attimi orribili in cui la loro bambina ha rischiato di soffocare

sanremo 2019

Dopo l’orribile esperienza vissuta qualche giorno fa da Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la bella attrice racconta come ha salvato la vita alla piccola Martina. Sua figlia stava soffocando ed è solo grazie ad acune nozione apprese quando era in dolce attesa se tutto è finito per il meglio.

Laura Torrisi non potrà mai dimenticare quegli orribili momenti, lo immaginiamo ma lo racconta anche al settimanale Diva e Donna.
La notizia che la compagna di Pieraccioni aveva salvato la loro bambina era già nota a tutti, ma quanto accaduto è ciò che capita purtroppo spesso.

Martina ha rischiato di soffocare spiega la Torrisi aggiungendo subito il dramma di quel momento:Non scorderò mai l’espressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più. Un boccone si era bloccato in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo”.

In realtà non è stato un miracolo a salvare Martina ma la freddezza con cui la sua mamma ha agito. Il suo compagno era bloccato dal terrore ma anche dal non sapere cosa fare.

Ovviamente l’ex gieffina ne parla come il momento più brutto della sua vita: “Ho dovuto in pochi secondi prendere la situazione in mano praticando la manovra che le ha premesso di espellere il cibo che le era rimasto in gola”.

Ringrazia il cielo per avere imparato prima quella manovra che ha salvato la vita alla piccola: “Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta”. Poi aggiunge: “Ero sotto shock: nonostante il boccone fosse uscito, non mi sono tranquillizzata finché non ho sentito Martina piangere, proprio come la prima volta in sala parto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.