Bellezze VIP

Veronica Maya delusa e ferita: “mi hanno chiamato trans, mostro”

Veronica Maya non si aspettava di ricevere così tante critiche per il suo aspetto fisico e ammette però che forse qualcosa è andato storto, colpa forse di una punturina

veronica maya ritocchini

Tra le protagoniste di Storie di Donne al bivio con Monica Setta su Rai 2, ci sarà anche Veronica Maya, un ritorno per la conduttrice che è stata già ospite del programma. Immaginiamo che questa volta avrà anche tanto da raccontare su questa nuova esperienza fatta in tv su Rai 1 con Ne vedremo delle belle. Una esperienza che forse non è andata proprio come la Maya si aspettava. In realtà è stata una delusione un po’ per tutti, tanto che il programma è stato anche chiuso in anticipo a causa del flop.

A Veronica Maya però, più che questo aspetto, sembrano aver dato fastidio le feroci critiche del pubblico a casa. Ne ha già parlato allo specchio, proprio su Rai 1 e ne parlerà ancora anche da Monica Setta. Non ha proprio compreso come mai ci sia stato nei suoi confronti tanto odio e tanta cattiveria. Offese gratuite, accuse, commenti velenosi in rete.

Veronica Maya delusa e ferita per i commenti sul suo aspetto fisico

“Sui social hanno detto che ero un mostro, che non mi si poteva guardare, che ero più un transessuale che una donna. Centinaia di messaggi di odio, solo perché avevo fatto una puntura sbagliata di botox! Non pensavo che nel 2025 una donna dovesse giustificarsi per una puntura di botox. Hanno detto che avevo un sopracciglio più alto dell’altro, che ero sfigurata, piena di silicone. Un mostro, insomma” ha detto Veronica Maya. C’è però da dire una cosa che spesso, chi viene criticato per l’aspetto, pensa che il problema siano i ritocchi. In realtà, in molte occasioni, il volto della persona che si vede in tv è totalmente trasformato e non sempre nel modo migliore. Questo ovviamente, non giustifica le offese, anche perchè ogni donna è libera di rifarsi, bene o male.

Veronica Maya però sembra esserci rimasta parecchio male, forse perchè a fare questi interventi è suo marito? Da Monica Setta ha raccontato:La verità? Mio marito, che è un bravo chirurgo plastico, mi ha fatto una punturina poco prima che iniziassi lo show. Il botox ha bisogno di un po’ di tempo per riassorbirsi, per questo si notava. Adesso va meglio, ma resta l’amarezza di osservare che alle donne non è consentito invecchiare. Ho 47 anni, sono una bella donna e una mamma, eppure quei messaggi d’odio mi hanno messo profondamente in crisi”.

Ribadiamo qualche concetto: alle donne è consentito di invecchiare ma anche di ricevere delle critiche e perchè a 47 anni dimostri la stessa età di Pamela Prati ma perchè magari, come tu stessa hai anche ammesso, non tutto ha funzionato nel verso giusto ecco. Forse Veronica Maya dovrebbe riflettere più su questo o magari anche sul fatto che è stata sicuramente tra le migliori sul palco di Ne vedremo delle belle invece di dare troppa importanza a quello che si è scritto e detto sui suoi ritocchini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.