Miriana Trevisan plagiata e ricattata da un uomo: “Mio figlio ha gli incubi”
Miriana Trevisan racconta di un uomo che le ha fatto del male, che l'ha ricattata, che la controllava e le ha fatto credere di non essere una buona madre
A 52 anni Miriana Trevisan tira un po’ le somme dell’amore che ha ricevuto nella sua vita, parla di compagni e confessa che c’è un uomo che le ha fatto molto male, che la plagiava, la ricattava ma lei non l’ha capito subito. Al Corriere della Sera aggiunge che suo figlio ancora oggi ha gli incubi e forse è questo per Miriana Trevisan il dolore più grande di una storia che nessuna donna dovrebbe vivere.
A tutte le donne che vivono quello che ha vissuto lei dice di chiedere aiuto. Si sente sfortunata in amore ma ammette che si è accontentata, che non si è rispettata. Mirian Trevisan da anni è single ma racconta gli amori un po’ segreti, perché nella sua vita c’è stato anche un calciatore. >>> Leggi anche Miriana Trevisan rifatta commenta chi non la riconosce
Miriana Trevisan un uomo le ha fatto del male
Si è accontentata ma l’ha capito solo oggi e racconta: “Non mi sono rispettata. Ho idealizzato quello che non c’era, seguito illusioni. Invece avrei dovuto avere più consapevolezza della meraviglia che sono”. Parla di questo uomo, è acqua passata ma non del tutto ovviamente perché ci sono ferite che restano, forse soprattutto quando si è madri: “C’è un uomo che mi ha fatto del male, che mi ha plagiata, controllata, ricattata. Mi accusò persino di non essere una brava madre – aggiunge – Purtroppo dopo il divorzio avevo delle brecce aperte e lui ci si è infilato. Dopo due anni ho capito chi era, ma non riuscivo a liberarmene, mio figlio ha ancora gli incubi”.
Ci ha messo due anni Miriana Trevisan per capire tutto ma comprende anche se stesse perché in quel periodo era fragile, aveva alle spalle il matrimonio finito con Pago.
Ma com’era lei nel passato, sempre così bella, in tv da giovanissima tra le più famose di Non è la Rai: “Io stavo spesso sola. Ne ho avuto uno figo, ma figo davvero, però l’ho lasciato, non mi piaceva più. Poi mi sono pentita. Tendo a stare per conto mio, anche oggi sono single da sei anni”.
Resta discreta Miriana Trevisan anche quando parla del calciatore: “Mi fidanzai con un calciatore subito dopo Non è la Rai e lo seguii a Bologna. Non giocava lì, ma a Milano. Chi era? Non glielo dico. Non era bello, anzi brutto forte. Molto affascinante però un gran cornificatore, un playboy” e lei purtroppo è stata tradita più volte, confida anche questo.