Bellezze VIP

Laura Pausini dimagrita, ha perso 20 kg: sui social spiega come ha fatto

Laura Pausini sorridente e ringiovanita sui social: niente filtri ma solo realtà. La dieta e il dimagrimento: ha perso 20 kg e racconta come ha fatto

laura pausini dimagrita 20 kg

Durante le recenti festività pasquali, Laura Pausini ha sorpreso i suoi fan mostrandosi sui social in una veste inedita: rilassata, sorridente e in costume da bagno sotto il sole di una località calda, dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme al marito Paolo Carta – che ha da poco compiuto 61 anni – e alla figlia Paola, 12 anni.

Le immagini condivise sui suoi profili hanno immediatamente attirato l’attenzione, non solo per l’atmosfera spensierata, ma anche per la forma fisica rinnovata dell’artista, che ha confidato di aver perso ben 20 chili. Molte follower le hanno chiesto il perchè di quelle foto che la mostravano così diversa dal solito, pensando che fossero solo filtri. E così la cantante ha deciso di spiegare come ha fatto a perdere 20 kg e come si sente in questo periodo della sua vita.

Laura Pausini dimagrita: come ha fatto a perdere 20 kg

Il cambiamento appunto, non è passato inosservato e tra i tanti commenti di apprezzamento, una follower le ha chiesto apertamente quale fosse il segreto di questo risultato. Laura, con la sincerità che la contraddistingue, ha raccontato senza filtri il percorso che l’ha portata a ritrovare il suo equilibrio.

Ho iniziato una dieta con un dietologo ad aprile scorso – ha spiegato Laura Pausini . Ho pesato ogni singolo pasto per cinque mesi, mangiando sempre da sola per evitare tentazioni, e non ho mai sgarrato. Ho abbinato l’alimentazione all’attività fisica costante, con tre sedute di ginnastica a settimana per un intero anno. Inoltre, il mio tour mi portava ogni sera sul palco per tre ore, durante le quali mi impegnavo fisicamente al massimo”. E anche questo impegno con la musica l’ha ovviamente aiutata a tenersi in forma.

Laura Pausini: niente farmaci, solo una dieta sana ed equilibrata

L’artista ha poi sottolineato di non aver mai fatto uso di farmaci o metodi rapidi per dimagrire: “Non ho fatto punture e non ho usato quei sistemi che oggi sembrano così popolari. Me li hanno consigliati in tanti, ma io non sono un medico e prima di mettere qualcosa nel mio corpo voglio conoscerne bene gli effetti. Ho preferito seguire una strada più lenta ma sicura, con attenzione alla mia salute”.

La determinazione di Laura è stata la chiave: “Ci vogliono forza di volontà e sacrificio. Se si dimagrisce senza fretta, anche la pelle e l’umore ne traggono beneficio”.

A 50 anni, Laura Pausini si mostra fiera del proprio percorso, dimostrando ancora una volta che la costanza e l’impegno personale sono le vere ‘magie’ dietro ogni trasformazione duratura. E ovviamente ricordando anche che per perdere peso, bisogna sempre rivolgersi a un professionista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.