Bellezze VIP

Elisa Isoardi dopo le critiche spiega il perché delle foto in costume senza filtri

Elisa Isoardi sui social si è mostrata in costume intero e con una forma fisica diversa. Dopo le critiche spiega il perché delle foto senza filtri

elisa isoardi costume nero

Strano ma vero di questi tempi c’è da spiegare il perché delle foto senza filtri, come ha fatto Elisa Isoardi. Ormai sembra che la normalità sia dare una sistematina alle foto e invece la conduttrice di Linea Verde Italia si mostra al naturale, anche se c’è chi commenta che gli scatti in costume non le rendono giustizia. Di certo in quelle foto in costume nero Elisa Isoardi si piace ed è bella ma c’è anche la conquista di mostrarsi per come si è, senza bugie.

Sui social la 42enne ha pubblicato le sue forme morbide, foto di un viaggio di lavoro, in Kenya, per il programma Rai che conduce. In riva ala mare e in quella posizione le forme di Elisa Isoardi sono apparse agli occhi di molti un po’ troppo morbide e hanno chiesto il motivo. >>Leggi anche Un nuovo amore per Elisa Isoardi: ecco chi è lo chef che le ha rubato il cuore

Elisa Isoardi e la sua conquista sui social

E’ una conquista a cui molte donne devono ancora giungere ma lei la rivendica e tra le pagine della rivista Gente spiega: “La conquista è proprio questa: mostrarsi per come si è, consapevoli di ciò che sei, dell’età che hai. Del tuo corpo, pregi e difetti, delle piccole imperfezioni, che poi sono quelle che ti rendono unica, fiera di ciò che hai costruito finora”.

E’ normale che il corpo di una donna nel tempo i in determinati periodi può cambiare ed Elisa Isoardi l’abbiamo vista magrissima, poi in gran forma anche grazie a Ballando con le Stelle, desiderosa di non abbandonare mai sport e allenamenti. Adesso è questo il suo corpo e se è un po’ più morbido non c’è niente che non va, il problema è in chi chiede perché ha pubblicato quelle foto. 

“Mostrarsi per come si è, è una conquista” ed ecco che sui social ci sono le sue foto senza filtri, reali, non c’è niente da rimpicciolire, da snellire, da sistemare. Così preferisce parlare di lavoro, di quei giorni in Africa, del momento in cui si è lasciata fotografare: “E’ stata una trasferta dai ritmi intensi, appagante ma senza sosta. Una mattina, però, alle 6, con il cielo ancora virato sul rosa arancione dalle luci dell’alba, con la mia collega Monica Caradonna mi sono goduta un bagno nell’Oceano Indiano. Mi ero appena svegliata, è stato il primo tuffo della stagione. Un tuffo nella meraviglia, in un paradiso avvolto da un silenzio che esprime più di tante parole”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.