Caterina Balivo cambia colore dei capelli e il suo rosso è nuovissimo
Caterina Balivo a La volta buona con un nuovo colore di capelli ed è il rosso dell'estate 2025
Qual è il colore rosso scelto da Caterina Balivo per i suoi capelli? Rosso cherry è la nuance che la conduttrice de La volta buona sfoggia nella puntata di oggi 7 aprile 2025 e poco prima ha svelato sui social. Era da tempo che desiderava provare un colore nuovo e senza dubbio questo rosso le dona molto.
“Hai sempre gli occhi che ti brillano” commenta Adriana Volpe e i complimenti per il nuovo look di Caterina Balivo sono tantissimi. Il colore rosso cherry è di gran moda per l’estate 2025 e c’è da scommettere che adesso saranno in tantissime a sceglierlo per i capelli. >> Leggi anche Caterina Balivo rischia un malore con il pesce d’aprile a La volta buona
Il nuovo colore di capelli di Caterina Balivo
Caschetto o capelli lunghi ma la conduttrice Rai è sempre rimasta fedele al suo castano scuro scegliendo toni che restavano sul quel colore. L’effetto è davvero luminoso con il rosso cherry, scelta perfetta per Caterina Balivo che svela anche la marca che pubblicizza.
Non solo la primavera ma anche l’estate 2025 sarà quindi piena di novità per il mondo dei capelli e non solo con i tagli ma con vari colori. I capelli rossi del 2025 saranno Cherry Cola e Red Hot ma anche altre sfumature definite piccanti. Caterina Balivo si è lasciata tentare è ha fatto benissimo. Per chi ha i suoi colori l’azzardo è possibile ma ci sono così tante tonalità che con l’aiuto degli esperti nel settore ognuna potrà scegliere il proprio rosso perfetto.
Una palette cromatiche che gioca con la luce e che per la prossima stagione 2025 riconferma tra i trend cherry cola che è un colore rosso definito scuro e sciropposo, adatto alle basi castane. Red hot è il rosso fuoco. Cherry cola è audace e sofisticato e sta benissimo su incarnati chiari e medi. In ogni caso sono rossi che non passano inosservati.
Il segreto è poi quello di puntare su code di cavallo lisce oppure onde glamour, sarà così una scelta sofisticata e di carattere. Chissà per quanto tempo Caterina Balivo sceglierà questa nuova immagine che la costringe inevitabilmente a cambiare gli outfit, i colori da indossare.
“Da tempo volevo provare un colore nuovo ed eccomi! Mi piaccio e a voi piace questo rosso cherry” ha commentato la conduttrice de La volta buona che oggi punta sul celeste, sui jeans del momento tra modello e strass luccicanti.