Bellezze VIP

Antonella Clerici sotto controllo in tv con l’holter pressorio racconta al suo pubblico come sta

Antonella Clerici non sta benissimo e avvisa il pubblico di E' sempre mezzogiorno che ha l'holter pressorio

antonella clerici holter

Antonella Clerici ha un piccolo problema di salute, non sta benissimo oggi ma è in onda con la puntata del 24 aprile 2025 di E’ sempre mezzogiorno. Avvisa il suo pubblico che ha l’holter pressorio, quello che serve per monitorare la pressione arteriosa. Antonella Clerici come sempre racconta molto di se stessa al suo pubblico ma oggi lo deve fare in modo particolare perché i telespettatori da casa potrebbero accorgersi di tutto e chiedere poi spiegazioni sui social, come spesso accade.

Magari rumori strani o il braccio che si gonfia, cose che si potrebbero notare facilmente in diretta e di certo a casa molti come Antonella Clerici avranno fatto controlli di questo tipo e sanno di cosa si tratta. >> leggi anche Antonella Clerici chiede aiuto a Carlo Conti

Antonella Clerici problemi di pressione alta

“Sapete che vi racconto sempre tutto e vi avverto se sentirete degli strani rumori… vi faccio un po’ sorridere” spiega Antonella Clerici dopo l’omaggio a Papa Francesco con l’aiuto di Federico Quaranta in collegamento da Assisi. 

“Ho dei valori un po’ sballati che vanno monitorati e quindi ho dovuto mettere addosso l’holter per cui se a un certo punto sentirete dei rumori non vi preoccupate perché sono io”. Così spiega che non sta benissimo e che questa notte non ha dormito molto. “Anche stanotte non ho dormito perché questo coso per la pressione fa un po’ di casino ma era necessario”. Non ha dormito Antonella Clerici a causa del rumore e anche perché non sta benissimo, portare l’holter di certo disturba il sonno ma aggiunge che questo controllo era necessario farlo adesso.

Ha la pressione che fa un po’ di capricci e quando è così ovviamente bisogna monitorare per capire anche l’origine del problema e come agire. Niente di preoccupante ovviamente, si tratta solo di controlli necessari, come spiegato anche dalla conduttrice. Ha la pressione che ha vari sbalzi e raccomanda tutti di fare i suoi stessi semplici controllo nel caso avessero il suo stesso problema. Con la pressione non si scherza, va tenuta sotto controllo.

Nel corso della puntata in molti sui social le augurano di risolvere presto il suo problema di salute, è tra i commenti che come di consueto legge in diretta Fulvio Marino. Antonella sorride e ringrazia, sa do potere sempre contare sul sostengo di tutti coloro he la seguono ogni giorno in tv. Mettere l’holter pressorio in una giornata di lavoro e non di riposo è la scelta corretta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.