Alessandra Amoroso racconta il simpatico aneddoto che svela come Maria ha scoperto la gravidanza
Alessandra Amoroso in radio svela come Maria de Filippi ha scoperto che era incinta
E’ raggiante Alessandra Amoroso in attesa della sua piccola Penelope che dovrebbe nascere in estate. Non nasconde le sue paure, come ha raccontato anche nel monologo de Le Iene martedì sera. Ci sono tante ansie, nuove emozioni, paura di sentirsi inadeguata al ruolo di mamma. Tutto cambia ma ci sono delle sensazioni ma provate e speciali e giorni da vivere a pieni polmoni. Oggi in radio, la cantante, ha raccontato per la prima volta, come Maria de Filippi ha scoperto che fosse incinta.
Alessandra Amoroso svela come Maria de Filippi ha scoperto della sua gravidanza
Non ha parlato ancora molto di questa gravidanza Alessandra Amoroso ma senza dubbio, uno dei momenti più emozionanti è stato quello che l’ha vista protagonista della seconda puntata del serale di Amici 24, quando è arrivata bellissima e super commossa al centro dello studio per cantare la sua canzone ma anche per ricevere l’abbraccio di tutto il pubblico. E poi l’abbraccio speciale, quello di Maria de Filippi che l’ha coccolata, baciando anche il pancione.
“Tra le prime persone a sapere della bimba in arrivo c’è stata Maria. Io ancora non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso. Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto ‘ma tu sei incinta’. La mia mamma, le mando un bacio” ha detto Alessandra Amoroso oggi in radio.
Alessandra Amoroso ha quindi fornito qualche ulteriore dettaglio e confidato: “Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì che c’aveva preso”.
Tra l’altro la bambina che Alessandra Amoroso aspetta, si chiamerà Penelope, già tutti i fan di Sandrina la chiamano Penny. Ma come secondo nome avrà Maria. La cantante ha spiegato che il nome è stato scelto perchè era il nome della sua amata nonna. E per una strana coincidenza è anche il nome di una delle donne per lei, più importanti della sua vita!
A Le Iene, Alessandra Amoroso aveva detto: “cerco di stare lontano dalle frasi fatte, dal modello illusorio di supermamma, sempre perfetta infallibile che serve solo a farci sentire inadeguate. Quel modello non esiste. Ciò che esiste è invece la donna che sono la donna che sta diventando, la madre che sarò con tutti i miei pregi e tutti i miei difetti“.