Bellezze VIP

Miriam Leone ha scoperto di essere incinta mentre era Miss Fallaci

Miriam Leone racconta di aver scoperto di essere incinta mentre girava Miss Fallaci: lei pensava che non se ne fosse accorto nessuno ma non è così

miriam leone incinta miss fallaci

Miriam Leone è stata ospite di Stasera c’è Cattelan, il talk show in onda in prima serata su Rai 2, dove ha raccontato un interessante retroscena legato alle riprese di Miss Fallaci. La serie, trasmessa il martedì su Rai 1, la vede nei panni di Oriana Fallaci, un ruolo intenso e impegnativo che ha affrontato in un momento molto speciale della sua vita. La bella Miriam Leone è stata anche una delle protagoniste del Festival e proprio durante una conferenza stampa a Sanremo, aveva parlato di quello che le era successo durante le riprese della serie di Rai 1.

L’attrice ha infatti rivelato che, mentre girava la fiction, ha scoperto che era incinta del suo primo figlio, nato nel 2023. Miriam Leone ha spiegato che ha scelto di mantenere il segreto fino alla fine delle riprese. “Dopo due mesi dall’inizio delle riprese ho scoperto di essere incinta, ma i primi tre mesi sono a rischio, quindi non potevo dirlo a nessuno”, ha spiegato. Per nascondere il cambiamento del suo corpo, Miriam ha cercato di camuffare i chili in più fingendosi particolarmente affamata sul set.

Miriam Leone e la gravidanza sul set di Miss Fallaci

Quando finalmente ha deciso di rivelare la notizia, a riprese concluse, si è resa conto che il cast e la troupe lo avevano già intuito da tempo. “L’ultimo giorno abbiamo girato a Sofia, salirono le costumiste sul camper e mio marito continuava a dirmi: ‘Possibile che nessuno si sia accorto di nulla?’. Io ero convinta di aver tenuto il segreto, ma quando l’ho detto, le costumiste mi hanno risposto: ‘Sono mesi che ti allarghiamo i costumi di nascosto'”.

L’attrice siciliana in un’altra occasione aveva anche raccontato che non era stato molto semplice per lei affrontare il ruolo che stava interpretando in quel momento della sua vita. Se infatti lei era al settimo cielo dopo aver scoperto di essere in attesa del suo primo figlio, di fronte aveva il personaggio che stava interpretando, Oriana Fallaci, che era una donna segnata invece da un aborto e da un abbandono. Conciliare due stati d’animo così diversi tra loro per Miriam Leone non è stato facile.

La sua esperienza come sceneggiatrice e una chiamata misteriosa

Durante l’intervista, Miriam ha anche svelato di aver sceneggiato un episodio della serie, precisamente una parte dedicata alla storia d’amore della protagonista. “Non leggo mai quando danno l’intenzione, quindi non le scrivevo”, ha raccontato, lasciando intendere di aver preferito un approccio più spontaneo nella scrittura.

Infine, rispondendo a una delle domande di Cattelan sul rispondere ai numeri sconosciuti, ha rivelato un dettaglio intrigante sul suo futuro lavorativo. “Dipende. Oggi ho risposto a un numero sconosciuto ed era un regista. Non vi dirò chi, ma mi stava cercando per un suo film”, ha dichiarato, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.

Miriam Leone continua così a stupire, tra carriera, vita privata e nuove opportunità professionali. Cosa ci riserverà il futuro per lei? Per il momento continua a essere Miss Fallaci, il pubblico forse in questo caso si aspettava qualcosa di più e anche gli ascolti non troppo esaltanti della fiction di Rai 1 lo dimostrano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.