Antonella Clerici fa gli auguri alla sua Maelle: “fiera di te”
Nel giorno del compleanno di Maelle arrivano i dolcissimi auguri di Antonella Clerici per sua figlia
E’ un giorno speciale oggi per Antonella Clerici e per la sua Maelle! E’ il giorno del compleanno della sua amata figlia. Ed è tempo di festeggiare anche con un messaggio importante sui social. Oggi giornata ricchissima di impegni per la conduttrice che sarà prima impegnata con E’ sempre mezzogiorno alle 12 e che poi tornerà in onda in prime time con The Voice Senior ( puntata registrata dunque avrà modo di godersi momenti di festa e di gioia con la sua amata famiglia). Ed eccola Maelle dolcissima nelle foto che Antonella Clerici ha scelto per questo giorno importante, la sua bambina che diventa una piccola donna.
E’ una mamma fiera e orgogliosa la conduttrice e lo ricorda a sua figlia, come ogni genitore dovrebbe sempre fare!
Le dolcissime parole di Antonella Clerici per Maelle
Con un carosello di bellissime foto che raccontano momenti di vita insieme, dagli abbracci con l’amato Oliver alle passeggiate sulla neve, ai bagni al mare fino ad arrivare oggi alle uscite con il suo primo fidanzato, Antonella Clerici pochi minuti prima di andare in onda su Rai 1, fa gli auguri a sua figlia.
Sembra ieri e sono gia’ passati 16 anni.
Oggi sei una giovane donna.
Sono fiera di quello che sei diventata.
Tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna.
Le contraddizioni della tua eta’.
Mamma ci sarà sempre, io e te siamo un unicum inscindibile.
Come dice la nostra canzone dancing queen… balla da regina e goditi la vita!
Bellissime le parole di Antonella Clerici che di certo oggi, nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno in diretta su Rai 1 farà di nuovo gli auguri alla principessina di casa che è diventata ormai una piccola donna. L’abbiamo vista bellissima ed elegante al Festival di Sanremo mentre orgogliosa guardava la sua mamma, vediamo spesso su instagram le sue torte , una delle passioni di Maelle. E anche noi le facciamo i nostri auguri, come hanno fatto anche tantissimi personaggi del mondo della tv: da Lorella Cuccarini a Luciana Littizzetto, decine di messaggi per Maelle che oggi non è più quella bimba sul palco dell’Ariston tanti anni fa ma una giovane piccola donna pronta a spiccare il volo.