Bellezze VIP

Bianca Balti a Sanremo 2025: “non sono qui a fare la malata di cancro ma per celebrare la vita”

Bianca Balti a Sanremo 2025 per un inno alla vita non per parlare della sua malattia

bianca balti a sanremo

Ha detto di essersi sentita di nuovo importante grazie alla chiamata di Carlo Conti. Ha detto di essersi sentita speciale per questo ha accettato di esserci a Sanremo 2025. Bianca Balti è felicissima e piena di gioia in vista della sua partecipazione al Festival. Ci sarà a modo suo e non vuole che la sua persona sia identificata con la malattia. Lo ha spiegato oggi nella conferenza stampa quando le è stato chiesto se sul palco, porterà anche una parte della sua storia, di quello che le è successo negli ultimi mesi.

Bianca Balti con grande sincerità ha spiegato che non ha intenzione di parlare del cancro. La sua presenza basta per dimostrare che anche durante la malattia si può lavorare. Carlo Conti è felicissimo di averla su quel palco e sa che farà benissimo. “Io mi sono vista bella nei tuoi occhi, mi sono vista e sentita importante” ha detto Bianca Balti. “Non lo sei solo nei miei occhi ma anche negli occhi di tutta Italia e di tutto il mondo” ha detto il direttore artistico del festival dei record.

Bianca Balti a Sanremo 2025: un inno alla vita

Voglio essere una celebrazione della vita, voglio viverla così. Anche quando mi viene l’ansia mi devo ricordare che devo divertirmi, potevo stare a letto a piangermi addosso. Parleremo dei miei dolori in un’altra sede” ha detto Bianca Balti rispondendo in conferenza stampa alla domanda sulla sua presenza. Scherzando ha anche aggiunto: “Io sono qui per fare il mio lavoro, per indossare i miei bellissimi vestiti, per fare la top model e anche per essere in competizione con Malgioglio” ha detto la meravigliosa Bianca Balti.

Vorrei dire grazie al Corriere della sera di aver riportato questo post in cui dicevo che quando mi sono ammalata i brand non mi hanno chiamata, magari per non disturbarmi magari pensavano che io non mi sentissi in forma. Io sono qui, mi vogliono ancora a lavorare. Non c’è nessun messaggio negativo, nessun messaggio se non che io sono ancora qua e voglio lavorare” ha detto Bianca Balti rispondendo a una seconda domanda. Le si chiedeva appunto se aveva lavorato di meno e se i brand avessero deciso di non collaborare.

Il riferimento di Bianca Balti >>> Bianca Balti è a Sanremo: dopo il cancro le arrivano fiori e nessun lavoro 

Non vuole fare nessuna polemica Bianca Balti e spiega che anche il suo messaggio sui social non voleva essere tale. Vuole solo dare positività e portare amore e gioia. Un inno alla vita, una celebrazione alla vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.