Bellezze VIP

Stefano De Martino e Santiago, le foto su Chi: “Giocano insieme come due coetanei”

Le foto su Chi di Stefano De Martino e Santiago, padre e figlio giocano insieme sulla neve, si divertono come due coetanei

stefano de martino foto chi

Anche Stefano De Martino ha scelto Saint Moritz per la sua breve vacanza sulla neve. E’ stato lui ieri a pubblicare per primo le foto in montagna, oggi arrivano gli scatti del settimanale Chi.

Stefano De Martino ovviamente è in vacanza con suo figlio Santiago, è solo con lui che si concede del tempo, delle vacanze. Oppure è bravissimo a non farsi beccare con altre persone, magari una fidanzata. Possibile che il conduttore di Affari Tuoi non vada mai in vacanza con altre persone? La verità la racconta sempre lui, perché tutto il suo tempo libero lo dedica al suo Santiago.

Stefano De Martino tra risate e giochi le foto sulla neve con Santiago

Sono stati fotografati lì dove vanno tutti i vip e a Saint Moritz lui mostra solo la complicità con suo figlio. C’è una nuova passione per il figlio di Belen e Stefano, lo skate, così il papà ha scelto per lui lo snowboard, altre esperienze da vivere insieme. De Martino è già bravo, suo figlio prende lezioni da lui e le risate sono assicurate.

Il legame tra padre e figlio è speciale e ancora una volta l’ex ballerino conferma che l’unico amore che dura è quello tra genitori e figli. Dopo le varie separazioni e il definitivo addio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ha davvero dubbi che le storie d’amore non siano destinate a durare per sempre mentre suo figlio è e sarà la sua vita. E’ anche in base a lui che fa le sue scelte più importanti ma anche quelle  sul tempo libero.

Non esclude comunque di diventare di nuovo padre ma anche su questo nessun dubbio: se dovesse arrivare un altro figlio sarà solo dopo i 18 anni di Santiago. Non vuole togliere tempo a lui, non vuole innescare gelosie in un’età così delicata e non vuole nessuna sofferenza per suo figlio perché sa che già ne ha avute abbastanza seguendo le varie separazioni della mamma e del papà.

>>>>>Per Stefano de Martino tutto è possibile: 30% su Rai 1, il 14 su Rai 2

“Giocano insieme come due coetanei” scrive Chi e riporta ciò che mostrano le immagini, le foto scattate dai paparazzi. Non c’è niente di più importante per De Martino anche se tutto ciò che gli sta accadendo e passando tra le mani in questo periodo è un vero successo. Non solo Affari Tuoi, anche ieri sera la seconda puntata di Stasera tutto può succedere ha fatto ridere tutti, il pubblico ha seguito numeroso. C’è altro, c’è un nuovo programma in vista. Tutto però sempre e solo Santiago e il loro bellissimo tempo da passare insieme il più possibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.