Bellezze VIP

Giovanna Civitillo in ospedale: “poteva andare peggio”

Cosa è successo a Giovanna Civitillo? La foto dall'ospedale fa preoccupare davvero tutti e lei commenta: "poteva andare molto peggio"

giovanna civitillo

Con una foto pubblicata sui social, Giovanna Civitillo condivide con chi la segue quanto le è successo nelle ultime ore. L’avevamo lasciata nella puntata di venerdì di E’ sempre mezzogiorno, intenta a preparare delle torte rustiche insieme al professor Persegani e poi che cosa è accaduto? A quanto pare, almeno a giudicare dall’immagine che mostra la moglie di Amadeus in ospedale, qualcosa di grave. Non dà molte spiegazioni Giovanna che però scrive una frase che non lascia tanti dubbi. La bella Civitillo infatti ha accompagnato questa foto con la didascalia “poteva andare molto peggio”.

Non si capisce bene che cosa sia successo ma a giudicare da questa immagine e dai cerotti che ha anche sul viso Giovanna, potrebbe essere caduta o aver avuto un incidente. Ha il braccio fasciato e bloccato lungo la spalla e il volto molto provato. Anche sul labbro un brutto segno.

Giovanna Civitillo in ospedale: che cosa è successo?

“Poteva andare molto peggio !Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano” ha scritto la moglie di Amadeus sui social. Tra i primi a commentare, proprio lo chef Persegani che è ormai un grande amico di Giovanna. Le ha scritto su instagram: “ti voglio in forma prestissimo !!!” mandandole anche un grande abbraccio e un pronto augurio di guarigione. Tra i tantissimi commenti anche quello di Chiara Ferragni che ha postato un cuore sotto alla foto della moglie di Amadeus in ospedale. Da Orietta Berti a Simona Ventura: sono tantissimi i messaggi che Giovanna Civitillo ha ricevuto in questi minuti sui social anche se molte persone le chiedono che cosa sia accaduto, non riuscendo a comprendere che genere di incidente abbia avuto la moglie di Amadeus.

Per il momento Giovanna Civitillo ha deciso di non dire altro, forse ha scelto di postare la foto sui social prima che si diffondessero delle notizie magari anche sbagliate su un possibile incidente o qualcosa del genere. Chissà magari ascolteremo direttamente dalla sua voce come sta. Potrebbe anche chiamare nella puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi con Antonella Clerici o sarà la stessa conduttrice a salutare la sua amica e compagna di avventure culinarie. Vedremo. Nel frattempo ci auguriamo ovviamente che non ci siano altre conseguenze peggiori e che Giovanna Civitillo si rimetta presto e le mandiamo un caloroso abbraccio e un in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Antonella Clerici spiega cosa è successo >>> Giovanna Civitillo ha avuto un incidente domestico, è Antonella Clerici a spiegare tutto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.