Bellezze VIP

Michelle Hunziker festeggia il compleanno in modo speciale: “Ogni età ha il suo fascino”

Oggi Michelle Hunziker compie gli anni, si avvicina ai 50 e festeggia in modo speciale. Un compleanno da nonna ma lei si guarda indietro ed è un vero spettacolo

michelle hunziker anni

Michelle Hunziker oggi festeggia il suo compleanno e prima che arrivino gli auguri di tutti se li fa da sola e mette se stessa a confronto con le sue varie età. 

Michelle Hunziker a 18 anni con tutto il mondo da conquistare ma si prende in giro da sola. Se stessa a 38 anni col pancione e di diverso non c’è solo il taglio dei capelli. Arriva la festeggiata, Michelle oggi compie 48 anni ed è un vero spettacolo. Tre generazioni a confronto ma è sempre la splendida donna che è diventata nonna, che ne ha superate tante e che è orgogliosa di come ha curato se stessa nel tempo.

Michelle Hunziker festeggia a modo suo

Lo fa con un video che pubblica sui social, l’autoironia non le è mai mancata.

“Michelle generation a confronto. Oggi spengo una candelina in più ma voglio farlo a mio modo: con gratitudine e un bel pizzico di autoironia, che non guasta mai”.
Gioca con le diverse Michelle ed è così che oggi festeggia ma anche furbetta perché nel finale il video ha un regalo per tutte le donne che la seguono anche nel suo lavoro di imprenditrice con il marchio Goovi. Insomma, festeggia e fa una bella pubblicità ai suoi prodotti, che tra l’altro sono ottimi. 

>>>>>Michelle Hunziker in lacrime con le figlie, le fanno notare un cuore e il sogno continua

“Mi sono sentita di festeggiare giocando un po’ con le diverse ‘Michelle’ che sono stata e che sono oggi perché, diciamocelo… ogni età ha il suo fascino: si guarda indietro con un sorriso, si vive il presente con entusiasmo e si abbraccia il futuro con tanta curiosità”. Questo il vero messaggio di Michelle Hunziker che come sempre cerca di essere positiva anche se i problemi non sono mancati nella sua vita ma lei ha promesso che difficilmente racconterà tutto al suo pubblico, perché agli altri non interessano le sue lacrime, il suo lavoro è un altro.

“Ah, e visto che amo fare sorprese, su goovi.com trovate un pensierino speciale dedicato a voi: un piccolo regalo per festeggiare insieme… spero vi piaccia” il suo regalo per chi acquisterà i suoi prodotti oggi.

“Ma ora ditemi la vostra: che consiglio dareste alla vostra ‘voi’ di 18 anni?” e questa è una bella domanda che dovremmo farci tutte per amarci anche un po’ di più e su questo Michelle non c’è dubbio che sia una vera insegnante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.