La nipote di Gigi D’Alessio festeggia i 18 anni, dolcissimi gli auguri e il video di papà Claudio
La prima nipote di Gigi D'Alessio ha compiuto 18 anni. Gran festa per lei e gli auguri di papà Claudio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio è papà di sei figli ma è anche nonno da tempo. La sua prima nipote, Noemi D’Alessio, ha appena compiuto 18 anni. Lei è la primogenita di Claudio, il primo figlio di Gigi e la sua prima e unica moglie, Carmela Barbato.
Gran festa per la nipote di Gigi D’Alessio che a 57 anni è già nonno di una diciottenne ma c’è ovviamente anche tutta l’emozione del papà della festeggiata. E’ lui che ha infatti pubblicato il video di sua figlia mentre soffia sulle candeline e iniziare a sognare di realizzare tutti i suoi desideri. Un giorno attesissimo da tutti gli adolescenti e papà Claudio he quando l’ha avuta aveva solo 21 anni è innamoratissimo di lei.
Noemi D’Alessio festeggia la maggiore età
“Finalmente è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Diciotto volte auguri amore mio, mi fa paura solo a dirlo, ma è tutto vero. Noemi + 18″ ha scritto il papà di Noemi. E se a Claudio fa paura pensare che sua figlia ha già 18 anni per Gigi D’Alessio, che ha una bimba nata da pochi mesi e un piccolino che da poco ha iniziato a parlare, l’emozione è fortissima, i pensieri volano veloci.
E’ Claudio il primo ad avere reso presto nonno il cantautore napoletano, poi sono arrivate anche Sofia e Giselle che sono molto più piccole e hanno 4 e 2 anni, nate dalla attuale storia d’amore con Giusy Lo Conte.
Gigi D’Alessio è nonno quattro volte, perché anche sua figlia Ilaria è diventata mamma lo scorso 15 maggio del piccolo Joseluì.
>>>>>I figli di Gigi D’Alessio per la prima volta tutti insieme, la gioia di Ilaria
Il video della festa dei 18 anni di Noemi D’Alessio
Nonno Gigi non ha ancora postato foto con la sua nipotina appena maggiorenne, lo farà di certo presto dedicando a lei gli auguri più belli. Claudio ha invece pubblicato alcune immagini della grande festa organizzata per la figlia. Immagini che li vedono insieme, abbracciati felici. E’ bellissima Noemi D’Alessio nel suo abito di paillettes.
A lei ha fatto gli auguri sui social anche Anna Tatangelo che ovviamente conosce benissimo la prima nipote del suo ex compagno. Lei e Gigi D’Alessio sono stati legati per quasi 15 anni e ha in pratica visto nascere Noemi ed è ancora ovviamente molto legata alla famiglia, anche perché suo figlio Andrea è lo zio di Noemi, anche se più piccolo, è il quarto figlio di Gigi.