Bellezze VIP

Elisabetta Canalis distrutta sui social, costretta a tornare in Italia mentre Los Angeles brucia ma sa che sua figlia è al sicuro

Elisabetta Canalis è stata costretta a tornare in Italia mentre sua figlia e il compagno sono rimasti a Los Angeles: il suo sfogo sui social mentre la città brucia

elisabetta canalis

La drammatica situazione degli incendi che stanno devastando l’area di Los Angeles ha profondamente colpito Elisabetta Canalis, che da anni vive nella città californiana con la figlia Skyler Eva. Attraverso i suoi canali social, l’ex velina ha espresso la sua frustrazione e tristezza, raccontando il dolore di una comunità in crisi e non risparmiando dure critiche alle autorità locali. Nelle ultime ore l’ex velina ha dovuto lasciare gli Usa, perchè deve essere in Italia per una situazione importante, una persona a lei cara infatti deve subire una operazione. E’ arrivata a Sassari, dalla sua mamma ma ha lasciato in America sua figlia e il suo compagno.

E anche se sa che stanno bene, che sono al sicuro, avrebbe voluto essere con loro. La Canalis nelle sue storie, continua a dare indicazioni per aiutare tutti a mettere in salvo gli animali, ringrazia i pompieri per il lavoro che stanno facendo ma punta il dito contro il sindaco di Los Angeles.

Lo sfogo di Elisabetta Canalis sui social

Difficile spiegare il senso di confusione e di tristezza. Un deserto di fumo e silenzio” ha scritto su Instagram, condividendo la propria vicinanza a coloro che hanno perso tutto, tra cui molte celebrità. La showgirl non ha esitato a puntare il dito contro il sindaco di Los Angeles, Karen Bass, e il governatore della California, Gavin Newsom, accusandoli di non aver gestito adeguatamente l’emergenza: “I nostri pompieri non hanno abbastanza acqua negli idranti, il loro budget è stato tagliato di 20 milioni di dollari. Dovrebbero essere ritenuti responsabili di crimini contro l’umanità”.

Attualmente, Elisabetta è tornata in Italia per motivi personali e lavorativi, ma il suo cuore resta a Los Angeles. “So che mia figlia è al sicuro e che il mio compagno è pronto a partire con i nostri animali se la situazione peggiorasse. L’ultimo posto dove vorrei essere ora è in viaggio”, ha spiegato nelle sue storie Instagram abbracciando il suo cane, che è potuto partite con lei.

Il dolore per ciò che sta accadendo è palpabile nelle sue parole: “Vedo le immagini di animali salvati e di case, davanti alle quali guidavo fino a ieri, avvolte dalle fiamme. È devastante”.

Con il suo appello, Elisabetta Canalis ha voluto dare voce a una comunità che lotta contro una catastrofe ambientale e umana, chiedendo maggiore responsabilità e azioni concrete per prevenire ulteriori tragedie. Purtroppo la situazione in città è ancora ingestibile, migliaia di persone hanno perso tutto e gli incendi continuano a devastare tutto quello che incontrano sulla loro strada, distruggendo e cancellando ogni cosa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.