Bellezze VIP

Belen consola Esmeralda e torna a parlare del suo periodo più difficile

Per incoraggiare Esmeralda, Belen Rodriguez racconta della sua personale esperienza e del momento più brutto della sua vita

belen consola esmeralda

E’ andata in onda ieri su Real Time la seconda puntata di Amore alla prova-La crisi del settimo anno. Le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova, vedono come si stanno comportando i loro “compagni” con le altre/altri. E’ toccato anche a Esmeralda che insieme a Belen e al suo nuovo “compagno” ha visto tutto quello che il suo fidanzato Davide sta facendo con l’altra fidanzata con cui sta vivendo questa esperienza.

Davide ha speso delle parole bellissime per la sua nuova “compagna di viaggio”. Le ha dedicato belle parole, ha parlato di lei riempiendola di complimenti. Non solo per l’aspetto fisico ma anche per quello che si è creato tra di loro in poche ore. Esmeralda è rimasta letteralmente scioccata da quello che ha visto, mai avrebbe pensato che si creasse una tale alchimia tra il suo fidanzato e una ragazza conosciuta da poche ore. E’ vero che la relazione è in crisi ma pensava che fosse lì per capire, non per attaccarsi come una cozza a un’altra donna. Anche Belen è rimasta parecchio colpita da quello che ha visto ma ormai, dopo quello che le è successo, non si stupisce di nulla.

Belen e le sue parole a Esmeralda

La giovane protagonista del programma di Real Time, non ha trattenuto le lacrime nel vedere il grande avvicinamento che c’è stato tra Davide e l’altra partecipante al programma e alla fine, dopo la visione del filmato, è scoppiata a piangere. Belen dunque si è avvicinata a lei e le ha spiegato che deve reagire. Quando l’ha conosciuta per la prima volta, vedendola in studio, ne ha ammirato il coraggio, l’ha sentita come una leonessa e non può vederla oggi spegnersi in questo modo.

La Rodriguez dunque, ha deciso di dare dei consigli alla ragazza, citando anche il momento della sua vita più duro. Non ne ha parlato spesso Belen, lo ha fatto solo nella sua lunga intervista a Domenica In raccontando della depressione, della clinica nella quale è andata a curarsi perchè aveva smesso di mangiare. E lo ha rifatto anche con Esmeralda, citando appunto quel momento drammatico. “Non fare come me che sono rimasta chiusa a letto in casa per mesi” ha detto Belen alla protagonista del programma di Real Time. Il riferimento è al momento in cui la bella conduttrice, dopo aver scoperto delle relazioni del suo compagno, Stefano de Martino, si è letteralmente annullata.

L’ha invitata a piangere, a soffrire ma poi a reagire, a tirare fuori le unghie e a ruggire come una leonessa. Un consiglio molto prezioso quello che Belen ha deciso di dare a Esmeralda, parlando della sua esperienza personale, non una cosa scontata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.