Michelle Hunziker in lacrime con le figlie, le fanno notare un cuore e il sogno continua
Michelle Hunziker è da sola in Lapponia con le figlie Sole e Celeste. Emozioni fortissime che non dimenticheranno mai, hanno pianto tutte e tre insieme
Michelle Hunziker aveva già mostrato il suo arrivo in Lapponia, le renne viste da vicino durante un safari tutto bianco tra la neve e il freddo che fa battere i denti.
C’è altro, ci sono altre emozioni da mostrare e Michelle Hunziker svela anche le lacrime versare con le sue figlie. Con lei ci sono Sole e Celeste, non c’è nessun altro ma sui social attraverso le foto postate tutti partecipano al loro incredibile viaggio. Solo quattro giorni in Lapponia ma è accaduto qualcosa di speciale in cielo.
Michelle Hunziker, Sole e Celeste Trussardi in lacrime guardando il cielo
“Quante sere abbiamo sognato con le mie bambine di vedere le aurore boreali dal vivo…di essere così fortunate da intraprendere un viaggio di 4 gg e poter assistere ad uno degli spettacoli più belli della natura…abbiamo pianto insieme dalla gioia e ce lo ricorderemo per sempre “ e sono state davvero molto fortunate Michelle e le sue piccole. Uno spettacolo incredibile durato 15 minuti, loro erano lì in quel preciso momento e hanno avverato il loro sogno condiviso da tempo.
Michelle non trattiene le lacrime e le piccole avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi piangono con lei. Non è finita, sui social tra i commenti le fanno notare che in cielo l’aurora boreale mostra anche un cuore. La Hunziker esplode di gioia, la gratitudine le viene fuori dal cuore mentre tanti vorrebbero stare al suo posto. Un viaggio che non è per tutti e lei questo sogno l’ha realizzato. Non è in Lapponia per Babbo Natale ma in questi pochi giorni ha creato così tanti ricordi meravigliosi che la felicità non ha prezzo.
>>>>>Incidente sulla neve per la piccola Sole: Michelle Hunziker racconta tutto
Non è finita, Michelle, Sole e Celeste non si accontentano di aver visto le renne così da vicino, non si accontentano della fortuna dell’aurora boreale nel luogo dove si trovano ma in questo momento sono pronte a camminare per 40 minuti tra la neve per raggiungere un altro posto speciale.
Si sono riscaldate con un buon latte caldo, ci sono -20 gradi e Michelle Hunziker anticipa: “Noi stoiche andremo su un monte lappone che raggiungeremo facendo una camminata di 40 minuti e chissà…”. Sono alla ricerca di altre aurore boreali. C’è un’alta probabilità che ne vedranno altre, sono così emozionate da non volere perdere niente del loro breve viaggio. Di certo la conduttrice e showgirl sui social mostrerà altre emozioni nelle prossime ore, con o senza nuovi colori in cielo.