Mara Venier non vede quasi più da un occhio: “negli anni mi sono infragilita”
Mara Venier parla del suo momento di fragilità; la vista persa all'occhio destro e gli altri problemi da affrontare
E’ durante le riprese di Diamanti, il film di Ozpetek, che Mara Venier ha avuto un grave problema all’occhio. Era la scorsa estate; il film in questo periodo è al cinema e la conduttrice sta ricevendo numerosi complimenti ma per il resto non ci sono ottime notizie.
La foto di Mara Venier con l’occhio bendato, la sua espressione spaventata, stanca anche dei vari problemi di salute, la ricordiamo tutti. Solo dopo ha spiegato cosa era accaduto, nessun incidente ma una serie di interventi a causa di una maculopatia essudativa all’occhio destro. Ben sei operazioni e per tenere tutto sotto controllo dovrà subirne altre.
Mara Venier i problemi all’occhio, le operazioni, la fragilità
La vista è compromessa, dall’occhio destro non vede quasi più, vede pochissimo ed è già un buon risultato perché all’inizio il professor che si occupa di lei le aveva detto che avrebbe perso del tutto la vista.
E’ al settimanale Gente che ha raccontato die nuovi interventi e come sta oggi: “Dovrò fare altri interventi per mantenere la situazione sotto controllo. Il professor Cusumano all’inizio aveva detto che non avrei più visto dall’occhio destro, invece, pian piano ho recuperato un pochino. Dovrei stare calma e tranquilla ma mi sbatto come una pazza”.
Ha sempre così tanto da fare e in più adesso ha fatto una scelta d’amore importante per suo marito. Si è trasferita anche lei a Milano dove Nicola Carraro si sta curando, non sta benissimo, non è in gran forma. E’ un periodo difficile e il marito della Venier desidera avere i figli accanto e Mara non può lasciarlo solo proprio adesso. Di questo momento di fragilità ne ha parlato e non lo nasconde, tra i suoi problemi di salute e quelli del marito la conduttrice ha ammesso: “Negli anni mi sono infragilita. Ero più forte, avevo più cazzimma”.
>>>>>Mara Venier lascia Roma, Nicola è in cura a Milano con i suoi figli vicino
E’ forse proprio per non diventare ancora più fragile che non lascerà Domenica In. E’ ancora troppo presto per parlarne, maggio è lontano, ha ancora vari mesi di puntate di questa edizione ma potrebbe non lasciare il posto nemmeno per la prossima. “Io faccio un lavoro che amo. Il programma non è mai andato bene come quest’anno, gli ospiti sono gli amici che vengono per me. Mi sono immersa, impegnata e in certi momenti è stato anche totalizzante. A volte penso sia realmente il momento di lasciare, ma il richiamo e la passione sono forti. Fine maggio è ancora lontana, c’è tempo per decidere”.