Incidente sulla neve per la piccola Sole: Michelle Hunziker racconta tutto
Michelle Hunziker racconta dell'incidente della piccola Sole sulla neve: ecco che cosa è successo
Michelle Hunziker ha condiviso sui social un episodio spiacevole che ha visto protagonista sua figlia Sole durante una vacanza in montagna. La conduttrice ha spiegato nei dettagli quanto accaduto, tranquillizzando i fan sulla situazione. Ore dunque molto movimentate per la conduttrice che ha dovuto fare il possibile per far si che sua figlia ricevesse al più presto tutte le cure del caso. Ma vediamo che cosa è successo
Michelle Hunziker racconta l’incidente di Sole sulle Dolomiti
In questi giorni, Michelle Hunziker è al centro dell’attenzione non solo per un’intervista rilasciata al settimanale Sette, inserto de Il Corriere della Sera, ma anche per una disavventura vissuta in famiglia. La conduttrice, come molti personaggi noti, ha scelto le Dolomiti per trascorrere le festività in compagnia dei suoi cari. Proprio durante questa vacanza, Sole, la figlia nata dalla relazione con Tomaso Trussardi, è stata vittima di un incidente.
Le parole di Michelle Hunziker sui social
Attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, Michelle ha raccontato quanto accaduto: “Sole si è rotta un incisivo ieri, ma fortunatamente è già stato ricostruito”. Nel video condiviso, la conduttrice ha mostrato il risultato del lavoro svolto dal dentista, il quale ha spiegato con precisione il procedimento utilizzato: “Ho ricostruito questa parte del dente con circa nove colori per ottenere un risultato naturale”. La conduttrice Mediaset ha ringraziato il dottore che è sempre presente e si prende cura della sua famiglia da sempre, sa di poter contare su di lui e anche questa volta, è stato provvidenziale il suo intervento.
Ha dunque ringraziato il dentista per la prontezza e la cura dimostrata, sottolineando che la sua famiglia è seguita dallo stesso medico da quando lei aveva 19 anni. E ovviamente anche per la disponibilità, visto che in questo periodo molti professionisti sono in ferie.
Tutto si è risolto per il meglio
Per fortuna, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi e Sole è tornata a sorridere. L’episodio, inizialmente preoccupante, si è risolto nel migliore dei modi, lasciando solo un ricordo curioso da raccontare e Michelle Hunziker, nonostante la grande paura ha potuto condividere con i suoi follower notizie più che positive. Tra l’altro non è la prima volta che una delle sue figlie ha un incidente simile, era successo anche qualche mese fa.