Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker separate per Capodanno, con desideri diversi
Questo Capodanno Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker non lo festeggeranno insieme, lontanissime tra mare e montagna
Aurora Ramazzotti è volata al caldo per il Capodanno, già a Santo Stefano era in Kenya con il compagno, Goffredo Cerza, e ovviamente il loro piccolo Cesare. Michelle Hunziker come sempre in questo periodo non rinuncia alla montagna, alla neve, alla sensazione di libertà che le regala sciare.
Vacanze e Capodanno a distanza per madre e figlia ma i loro desideri questa volta erano molto diversi. Aurora Ramazzotti ha raggiunto i suoceri in Africa, sono ospiti dei genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, che hanno una casa a Watamu a Nord di Mombasa. In realtà i genitori di Goffredo abitano a Roma mentre la coppia vive a poca distanza da Michelle Hunziker a Milano, quindi anche i nonni paterni questa volta potranno godersi il loro nipotino.
Dopo il Capodanno i preparativi per il matrimonio
Da poco Goffredo ha fatto ad Aury la proposta di matrimonio, quindi, dopo le ferie natalizie la coppia dovrà iniziare i preparativi per le nozze. Non hanno ancora svelato quale sarà la data del sì ma da quel momento Michelle Hunziker non ha forse smesso di piangere, emozionata per la sua Aurora.
Per il momento la coppia si gode il sole africano, Aurora Ramazzotti spera che davvero il sole lì sia capace di abbronzare anche un po’ lei che in genere resta bianchissima anche dopo tutta una estate. Intanto, si gode lo spettacolo della natura in ogni angolo.
>>>Michelle Hunziker anche questo Natale ha reso felice tutta la famiglia ma è distrutta
Niente neve e cene a Milano per Aurora e Goffredo, quest’anno brinderanno al 2025 in Kenya. E’ ovviamente la prima volta per il piccolo Cesare in Africa e la figlia di Eros e Michelle ha confidato di avere portato per il bambino un trolley pieno di medicine per ogni evenienza. Ha paura e vuole essere preparata in ogni situazione, anche se Aurora ha già risposto a tutti i curiosi e pettegoli che non porta suo figlio in Africa in chissà quale villaggio ma a casa dei suoceri. Non a caso la Hunziker ha più volte detto orgogliosa che sua figlia è una bravissima mamma. Il piccolo compirà due anni il 30 marzo, sarà di certo lui a portare le fedi a mamma e papà il giorno del sì.
Michelle Hunziker non desidera altro
Lo ammette che non potrebbe desiderare altro in questo momento, si mostra sulla neve, riscaldata dai raggi del sole e da una birra dopo avere sciato e urlato al vento la sua libertà.