Michelle Hunziker distrutta il giorno di Natale: tutto per rendere felice la sua famiglia
Mamma, nonna, ex moglie, Michelle Hunziker il giorno di Natale ha fatto davvero di tutto per la sua famiglia
Michelle Hunziker è distrutta ma felice, il suo Natale sembra sia stato molto complicato. La sua missione per il 25 dicembre era di rendere felici tutti e ci è riuscita.
Mamma, nonna ed ex moglie, Michelle Hunziker chissà quanti regali ha dovuto mettere sotto l’albero di Natale ma di certo anche condividere pranzi e cenoni con tutti. Per niente semplice con tre figlie, due matrimoni finiti, un nipotino, mamma Ineke e tanti altri da accontentare. La conduttrice è apparsa distrutta ma sempre bellissima e sorridente, le braccia che lascia andare lungo il corpo e il suo arrivo finalmente a casa raccontano molto del suo giorno di Natale.
Natale 2024 di Michelle Hunziker
Cosa ha fatto Michelle questo Natale? Già qualche giorno prima ha iniziato a consegnare i suoi primi regali. L’aspirapolvere per Aurora Ramazzotti e chissà quanti altri. Sua figlia felicissima per il nuovo oggetto per la casa, insieme hanno riso fino alle lacrime ma il regalo di mamma Hunziker è stato davvero gradito.
Ha letto lei tutte le letterine inviate a Babbo Natale da Sole, Celeste e il piccolo Cesare. Ha come sempre comprato tutto e consegnato tutto. Ma più di tutto ci sono i pranzi e le cene, quest’anno non ha mostrato dove ha passato la vigilia di Natale, dove ha pranzato il 25 dicembre. Michelle Hunziker ha svelato ancora una volta che per lei niente è più importante della famiglia, che lei per figlie e nipote, per la sua mamma, farebbe di tutto. Ma chi ha pensato a Mich? Forse per lei non c’è davvero un nuovo compagno, anche se il suo desiderio sarebbe quello di avere accanto una persona come Goffredo, il compagno di Aurora.
>>>>>Aurora Ramazzotti apre il regalo di Natale di Michelle Hunziker ed è felicissima
La vacanza sulla neve con Ilary Blasi
Prima di Natale le due amiche sono partite per godersi qualche giorno in Svizzera, tra la neve. Ilary Blasi e Michelle Hunziker da qualche anno sono molto legate. Michelle è una delle prime a cui la Blasi ha presentato Bastian Muller. Ci sarà di certo adesso un’altra vacanza, come sempre per la conduttrice è showgirl il Natale è a casa con tutti ma il Capodanno è in montagna, con parte della famiglia. Tanti si chiedono se con lei e le bambine questa volta ci sarà anche Eros Ramazzotti. Anche se l’ex coppia ha spiegato che non c’è nessun ritorno di fiamma, molti sperano che il vero regalo di Natale per Michelle Hunziker sia proprio il nuovo amore con il cantante.