Bellezze VIP

Clizia Incorvaia mostra il Natale di Eleonora Giorgi: tutto l’amore della famiglia per l’attrice

Il Natale di Eleonora Giorgi: tutto l'amore della famiglia e del piccolo Gabriele per delle feste in famiglia

clizia incorvaia ed eleonora giorgi natale

Quello che più dispiace a Eleonora Giorgi, più che consapevole del poco tempo che le potrebbe restare da vivere, è il dover dire addio alle persone che più ama e sapere che il piccolo Gabriele, il suo amato nipotino, ricorderà poco della sua nonna. Per questo passa tutto il tempo che può in sua compagnia, come ha mostrato anche Clizia Incorvaia in queste ore, raccontando di un Natale casalingo pieno d’amore con tuta la famiglia stretta intorno all’attrice. La speranza è ovviamente quella che la Giorgi possa rimettersi e possa vincere la sua battaglia contro il cancro.

Ma come lei stessa ha raccontato pochi giorni fa a Verissimo, non si tratta di una “battaglia facile”, anzi. Oggi esistono nuovi farmaci e nuove cure per il tipo di cancro contro il quale lei sta combattendo e per questo spera che la cura che potrà iniziare nei prossimi mesi possa aiutarla. Per il momento però, deve prendere atto di una situazione difficile, della malattia che avanza. E allora non resta che passare tutto il tempo che può con la sua amata famiglia, proprio come ha fatto a Natale con il piccolo Gabriele e tutti i suoi adorati figli e parenti.

Il Natale di Eleonora Giorgi lo racconta Clizia Incorvaia

Scarta i regali con il suo nipotino Clizia, gioca con il piccolo Gabriele cercando di stare al suo fianco il più possibile. Vuole che il figlio di Paolo e Clizia ricordi ogni momento di questo tempo trascorso con lei, sperando di avere ancora tanti anni insieme tutti da vivere. E’ un Natale fatto di cose semplici, di famiglia, ma soprattutto di amore. Perchè come hanno confessato anche i due figli dell’attrice, mai come in questo ultimo anno la famiglia era stata unita . Nell’anno più brutto e drammatico, si sono tutti ritrovati per stare accanto a Eleonora Giorgi e farle forza nella sua lotta contro il tumore.

Non si arrende l’attrice anche se, come ha raccontato a Verissimo, ogni giorno per lei è più complicato. Non riesce più a camminare per tante ore, ha bisogno della sedia a rotelle per muoversi quando si stanca. L’amore di chi le sta accanto però le dà tutta la forza per sperare e per andare avanti. E anche noi le facciamo un grande in bocca al lupo con la speranza che Eleonora Giorgi possa trascorrere queste feste con la sua famiglia ma ancora molte altre ricorrenze uniche e speciali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.