Clizia Incorvaia, il Natale con Eleonora Giorgi: “l’amore non teme le prove”
E' un momento così difficile per Eleonora Giorgi e la sua famiglia. Clizia Incorvaia confida che anche lei ha vacillato, che più volte sono caduti nel tunnel
E’ sempre stata Eleonora Giorgi a dire che Clizia Incorvaia ha portato dal primo istante tanta leggerezza nella sua famiglia, lei una nuvola rosa con voglia di afre festa e stare tutti insieme.
Su Gente però è la moglie di Paolo Ciavarro a dire l’esatto contrario, che è stata la nonna di suo figlio Gabriele a sostenere tutti, che lei quest’anno ha vacillato. Cosa che non ha fatto Eleonora Giorgi dando l’esempio a tutti. Un esempio di forza e d’amore. A Natale saranno tutti insieme e sanno bene che potrebbero essere l’ultimo ma vanno avanti sorridendo e sostenendosi. Clizia racconta anche cosa è successo in estate.
Clizia Incorvaia il Natale con Eleonora Giorgi
Lo ricordiamo tuti che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno anticipato di mesi il matrimonio e che forse non è un caso se anche il primo figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli, nei mesi scorsi ha sposato la sua compagna facendosi accompagnare verso il sì dalla madre. Il motivo lo avevamo intuito, le notizie sulle condizioni di salute dell’attrice non erano le migliori.
“Mia suocera dice che sono entrata nella sua vita come una nuvola rosa dispensatrice di leggerezza e voglia di fare festa. Forse era così, ma quest’anno ho vacillato anche io. Ho fatto fatica a conservare uno spirito lieve – racconta Clizia su Gente – Ho sempre partecipato al dolore di mio marito Paolo, cercando di essere un sostegno: è stato così dal principio quando, come un fulmine a ciel sereno, hanno diagnosticato a Eleonora il tumore, e così è stato in estate quando sono affiorate complicazioni e siamo ricaduti nel tunnel”.
I momenti duri li hanno vissuti e li stanno vivendo ma si fanno forza, sono uniti, sorridono, come hanno fatto per il compleanno della Giorgi, lei stava malissimo ma hanno fatto in modo di festeggiare ugualmente tutti insieme.
“L’amore non teme le prove, è condivisione totale, tra me e Paolo non può essere altrimenti” ma è sua suocera che le ha dato la vera forza.
>>>>>Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale ma non perde il sorriso pensando al Natale
“Ho tratto forza da lei, dalla sua energia, dal suo sense of humour che non è quasi mai venuto meno. Lei è stata il mio arcobaleno dopo momenti di tempesta emotiva”.
Una tempesta emotiva e queste parole fanno capire bene il dolore vissuto, gli alti e bassi, la voglia di sorridere e farsi forza e crolli, quel tunnel di cui parla l’influencer. A Natale saranno tutti insieme, ci saranno i figli di Eleonora, ci sarà Massimo Ciavarro, anche i genitori di Clizia, la sua famiglia dalla Sicilia, tutti insieme.