Antonella Clerici mostra tutta la magia della neve sugli addobbi della casa nel bosco
Antonella Clerici mostra anche Babbo Natale con le renne e tutti gli addobbi di Natale ma più di tutto la neve caduta sulla sua casa nel bosco
Era il desiderio di Antonella Clerici che per il suo compleanno arrivasse la neve sulla casa nel bosco ad Arquata Scrivia. Di ritorno valla breve vacanza in Francia con Vittorio Garrone il regalo è arrivato davvero.
Desiderio esaudito, Antonella Clerici tra le storie Instagram ha infatti mostrato le immagini del suo bosco innevato, degli addobbi di Natale imbiancati. Tutto è davvero magico quando scende la neve e la conduttrice vorrebbe durasse per tutto il periodo delle feste. Purtroppo, arriva la pioggia e la neve si scioglie ma Antonellina ha fatto in tempo a mostrare la meraviglia che la circonda, quegli addobbi pieni di luce che sceglie ogni anno con cura.
Antonella Clerici e la magia della neve ad Arquata Scrivia
E’ anche il suo entusiasmo e il meravigliarsi per le cose che la circondano che rendono la conduttrice Rai così speciale. Non solo sui social ma anche in tv oggi dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno ha raccontato della neve caduta nel suo bosco.
Nelle scorse settimane con i preparativi in anticipo per gli addobbi di Natale la Clerici aveva già svelato il nuovo acquisto: un Babbo Natale sulla slitta con le renne da mettere su un albero. Che spettacolo davvero, Antonella mostra non solo questo ma anche altre decorazioni luminose. Tutto è davvero magico così imbiancato.
La notizia della coppia che ha battuto il record con gli alberi di Natale in casa
“Ho letto una notizia di questa coppia di coniugi tedeschi che hanno conquistato un record. Pensate che da giugno a oggi hanno allestito 600 alberi di Natale in casa loro, anche nel bagno. Con 108.000 palline colorate, una follia natalizia che però li ha fatti entrare direttamente nel guinness dei primati ma finché non mi attrezzo io e poi vediamo…”.
Incredibile ma vero, la coppia di coniugi tedeschi adora il Natale evidentemente più di Antonella Clerici ma lei non si arrende, ride e progetta come battere il record. Senza dubbio la magia che piace alla conduttrice contagia molti dei suoi fan.
>>>>Antonella Clerici fuga ai mercatini di Natale per il compleanno, ecco dove è andata
E’ felicissima sia per il successo di E’ sempre mezzogiorno che per le prime serate di The Voice Kids. I piccoli cantanti sono davvero bravissimi, i vocal coach che non sbagliano un colpo e Antonella Clerici che è sempre presente ma un passo indietro, sempre accanto alle famiglie dei piccoli protagonisti, pronta a lasciare tutto lo spazio a Clementino, Arisa, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.