Antonella Clerici fuga ai mercatini di Natale per il compleanno, ecco dove è andata
Antonella Clerici ha festeggiato il compleanno con una brevissima vacanza per ammirare i mercatini di Natale un un posto speciale
Il 6 dicembre Antonella Clerici ha festeggiato il suo compleanno, tutti a E’ sempre mezzogiorno hanno brindato con lei. Tantissimi gli auguri di amici e fan ma cosa ha organizzato lei per i suoi 61 anni?
Nessuna festa di compleanno, non un grande party con tantissime persone. Antonella Clerici adora il Natale, adora addobbare la sua casa nel bosco ma le piace tantissimo anche ammirare i mercatini di Natale con le cose della tradizione natalizia e con le novità La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ama il freddo, la Francia, viaggiare e passare il suo tempo con le persone della sua vita. Sui social e in tv ha raccontato cosa ha fatto per il suo compleanno.
Antonella Clerici ai mercatini di Natale per il suo compleanno
Un fine settimana in Francia, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono andati a Colmar in Alsazia, lì c’è un’atmosfera speciale in questo periodo e sarà così a lungo. “Sono andata ai mercatini di Natale perché voi sapete quanto sono pazza per il Natale e sono andata fino a Colmar in Alsazia per vedere questi mercatini meravigliosi e bellissimi davvero del Natale. Poi sono tornata a casa e nevicava nel bosco ma peccato che poi ha piovuto e adesso la neve non c’è più però insomma sono riuscita a riprendere qualche cosa del bosco”.
E’ felice Antonella Clerici, questo è il periodo più bello dell’anno anche per lui, le feste per la conduttrice iniziano proprio dal 6 dicembre, dal giorno del suo compleanno. Non le piace più festeggiare, non le piace dire l’età che compie anche se non nasconde i suoi anni ma dice a tutti che si è fermata a 50 anni, l’età più bella.
>>>>E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici festeggia: “Vi odio! Da oggi compirò sempre meno anni” (VIDEO)
E sul suo profilo social eccola felice mentre passeggia con Vittorio per le stradine di Colmar alla ricerca anche di cose deliziose, come le adorate confetture. Emozionata anche nel vedere il presepe, la natività, l’assenza del bambinello che sarà aggiunto ovviamente solo la notte di Natale.
La torta di Antonella Clerici
Per il suo compleanno la squadra di E’ sempre mezzogiorno non ha fatto preparare la classica torta da Sal De Riso ma una torta davvero speciale, una torta di formaggio, una forma semplicemente decorata con pochissime cose, è il taleggio, il suo preferito. Insomma, un compleanno perfetto per la Clerici tra coccole, auguri, cose buone da gustare e una breve vacanza in un posto magico.