Michelle Hunziker e Ilary Blasi in vacanza insieme dopo avere addobbato casa per Natale
Michelle Hunziker e Ilary Blasi in vacanza insieme danno il via ai giorni di festa ma dopo avere addobbato le case per Natale
Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono molto legate, le due amiche sono partite ancora una volta insieme per dare il via alle vacanze di Natale. Addobbi fatti a casa per entrambe e sui social mostrano l’arrivo nella località scelta per iniziare a festeggiare.
Festeggiare l’Immacolata, l’inizio delle feste, ma anche per sciare. Michelle Hunziker è bravissima, lei è cresciuta in montagna ed è da sempre una grande sportiva, non sappiamo se anche Ilary Blasi sia all’altezza della qualità sportive della splendida in Svizzera. Ed è proprio nel Paese di Mich il gruppo è arrivato con grandi sorrisi.
Michelle Hunziker e Ilary Blasi in vacanza sulla neve
Con loro ci sono anche la manager di entrambe, Graziella Lopedota, e Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco. Non c’è nessun altro? Nessun fidanzato? Al momento sembra che il gruppo sia davvero composto da loro quattro. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Disneyland, è molto probabile che con loro ci sia anche la piccola Isabel. Le piccole Sole e Celeste forse sono con papà Tomaso Trussardi. Potrebbe non esserci nemmeno Bastian Muller ma questo lo scopriremo presto. Inoltre, la Hunziker dovrebbe essere single è quindi probabile che davvero siano solo loro, tutte donne, in vacanza per i primi giorni sulla neve.
Poi c’è Chanel che è tornata anche lei single, da tanto tempo non la vediamo con Cristian Babalus e poi c’è stato il suo cambiamento con i capelli e questo dice sempre molto. Inoltre, il gossip continua a pensare che forse tra Chanel e il suo papà, Francesco Totti, non va benissimo, è da tempo che sceglie sempre le vacanze con mamma Ilary e non con la nuova famiglia dell’ex capitano.
Alberi di Natale già fatti sia per Michelle che per Ilary
>>>>Michelle Hunziker l’albero di Natale 2024 è tenerissimo con i peluche
La prima tra le due è stata Michelle Hunziker a mostrare l’albero di Natale 2024 finito, questa volta con dolci addobbi, con dei peluche. Ieri anche la Blasi ha mostrato il suo albero di Natale, ovviamente non fatto da lei ma da professionisti. Per il 2024 tantissime luci e mele verdi, un tocco anche qui originale invece delle solite palline, invece delle solite decorazioni.
Il bel gruppetto è già arrivato a St. Moritz e mostra il panorama favoloso, non è la prima volta che scelgono l’hotel lussuoso. Si nota però che nella stanza di Michelle Hunziker ci sono due bicchieri per l’aperitivo e in molti adesso si chiedono se davvero non c’è nessun fidanzato sulla neve con le splendide bionde.