Bellezze VIP

Antonella Clerici: gli auguri di Maelle e del suo fidanzato sono dolcissimi 

Antonella Clerici si sarà di certo commossa con gli auguri di compleanno di sua figlia Maelle e del suo fidanzato

Antonella Clerici auguri

Oggi è il compleanno di Antonella Clerici e per la conduttrice il 6 dicembre è un giorno davvero speciale. Sui social numerosi gli auguri di buon compleanno ma i primi ad arrivare sono quelli di Maelle e del suo fidanzato.

Antonella Clerici compie 61 anni, questo è il compleanno che si può festeggiare, è un numero che le piace. Anche se da sempre spiega che l’età più bella per lei è stata quella dai 40 ai 50 anni l’importante è che adesso non si festeggino i numeri tondi. Lo scorso compleanno per i 60 anni non ha organizzato grandi feste, quest’anno è tutto diverso. 

Gli auguri di Maelle a mamma Antonella Clerici 

C’è una persona speciale in più nella vita di Antonella Clerici ed è il fidanzato di sua figlia. Maelle è cresciuta, il periodo dell’adolescenza non è mai semplice e la conduttrice più volte ha confessato in tv al suo pubblico che sua figlia è una ragazzina come tante, meravigliosa, ma la sua età metta in crisi anche lei ogni tanto. Tutto nella norma come quando la scorsa estate ha presentato sui social Stefano, il fidanzato della sua Maelle. E’ bastata una foto publicata di Stefano e Maelle per raccontare tutta la dolcezza, tutto il desiderio di una mamma che vede sua figlia felice vivere la sua età.

Questa mattina è stata Maelle tra le prima a fare gli auguri alla sua mamma e ha scelto una foto dolcissima, uno scatto di un po’ di anni fa. Maelle è piccola, una bimba, la sua mamma la tiene stretta, lei scrive “Sei speciale” aggiungendo una torta per gli auguri che di certo avranno riempito il cuore di Antonella Clerici d’amore e orgoglio. 

>>>>>L’invito alla festa di compleanno di Antonella Clerici è già tutto un programma 

Poi gli auguri di Stefano che è il fidanzatino di Maelle, che fa parte della famiglia, che sceglie di fare gli auguri ad Antonella con due scatti, uno al tramonto nella casa nel bosco, l’altro sempre abbracciato alla mamma della sua fidanzata. 
Oggi è un giorno speciale per la conduttrice e di certo festeggerà con le persone più care, con la sua famiglia, con gli amici che le sono accanto da sempre. Anche la sua grande squadra di E’ sempre mezzogiorno con la puntata di oggi saprà come sorprenderla. E’ un anno speciale, dopo il brutto periodo ormai passato questo è forse il compleanno che più di tutti gli altri ha un sapore diverso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.