Bellezze VIP

Natale 2024 nella casa nel bosco di Antonella Clerici: l’albero, le luci e il pandoro (VIDEO)

Dalla casa nel bosco il video di Antonella Clerici con gli addobbi del Natale 2024, c'è tutta la magia ma ci sono già i brindisi e il pandoro

Antonella Clerici natale

L’aveva promesso Antonella Clerici che a lavoro finito avrebbe mostrato un video con tutti i suoi addobbi di Natale nella casa nel bosco. Tra pochi giorni è il suo compleanno e tutto è già pronto ad Arquata Scrivia.

Il freddo è arrivato e Antonella Clerici spera nevichi presto così il suo bosco sarà tutto bianco e la magia con le luci sarà davvero completa. E’ da settimane che organizza tutto e aveva già svelato di avere acquistato un Babo Natale da gigante da mettere in giardino, una slitta con le renne da appendere tra gli alberi e ovviamente luci ovunque.

Natale 2024 nella casa nel bosco di Antonella Clerici, il video pieno di magia

E’ un vero spettacolo la casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone addobbata per il Natale ed è impossibile così non avvertire la gioia delle feste in arrivo. La conduttrice ha voluto che ben presto anche lo studio di E’ sempre mezzogiorno fosse arricchito con i colori del Natale, con gli addobbi, con l’albero di Natale, il calendario dell’avvento, le lanterne ed ogni cosa possibile.

>>>>La vera cucina di Antonella Clerici nella casa nel bosco è unica 

A casa sua tutto è sempre più magico, ogni anno la Clerici aggiunge almeno un pezzo in più pieno di luci. L’albero di Natale è più o meno sempre lo stesso, mantiene la tradizione, ogni volta aggiunge qualche pallina in più ma guardando il video si scopre anche altro. I pacchi regalo che rendono tutto ancora più allegro, il pandoro su cui lascia cadere una crema appena preparata e sarà una vera delizia. Rosso e bianco sono i colori del momento, Antonella Clerici già brinda con Vittorio e fa venire davvero voglia a tutti di festeggiare in anticipo.

“La magia del Natale, dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, è arrivata anche nella casa nel bosco” e non possono mancare le canzoni da scongelare ogni dicembre come All I want for Christmas di Mariah Carey. Ma questa volta per il Natale 2024 anche il gruppo di E’ sempre mezzogiorno ha la sua canzone: “E’ sempre Natale”. 
Mancano 23 giorni al Natale ma la conduttrice l’ha sempre detto che per lei le feste iniziano dal giorno del suo compleanno, dal 6 dicembre Quest’anno sarà più semplice soffiare sulle candeline e festeggiare: compie 61 anni ma sono i numeri tondi che le fanno paura, i traguardi che non le piacciono. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.