Bellezze VIP

Chiara Ferragni: regalo di Natale in anticipo per i figli ma è solo l’inizio 

Un regalo di Natale spettacolare per Leone e Vittoria grazie a mamma Chiara Ferragni che ha intenzione di rendere indimenticabile il primo anno senza Fedez

chiara ferragni natale 2024

Per i figli di Chiara Ferragni e Fedez sarà il primo Natale con mamma e papà separati ma l’influencer ancora prima che arrivi dicembre ha pensato ad un regalo favoloso. 

Regali in anticipo per Vittoria e Leone ma è solo l’inizio perché sono appena arrivati nel luogo più magico del mondo. Sono in Finlandia, ovviamente per conoscere Babbo Natale, per consegnare le letterine con i desideri, i regali da ricevere a Natale. Chi è partito con Chiara e i bambini? Questa volta non c’è nonna Marina Di Guardo ma manca anche lo zio Riccardo che ha di nuovo la febbre. 

Chiara Ferragni con i figli e parte della famiglia in Lapponia

Sono in Lapponia, a Rovaniemi, tutti emozionati per l’incontro con Babbo Natale. Con l’influencer ci sono la sorella Francesca con il piccolo Edoardo, la sorella Valentina con il fidanzato Matteo Napoletano. Assente Ricky Nicoletti che tra le storie Instagram ha mostrato gli occhi lucidi per la febbre ma anche per il dispiacere di non essere al freddo con la sua Francesca e il primogenito. Un viaggio sognato da tutti ma il medico ha proibito a Riccardo di partire, la febbre è tornata, lo pneumologo gli ha prescritto altri antibiotici.

>>>>Che fine settimana pieno d’amore a Roma per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. La rivista Chi racconta tutto

Il resto del gruppo è invece pronto a divertirsi anche se lì fa davvero tanto freddo. I piccoli sono già sulle piste ghiacciate con tutte le attenzioni del caso. Il momento più atteso è di certo quello dell’incontro con Babbo Natale, della consegna delle letterine.
E’ solo l’inizio dei regali di Natale per Leone e Vittoria. Il matrimonio di Chiara e Fedez è ufficialmente finito dallo scorso febbraio e di certo entrambo stanno facendo di tutto per non fare sentire ai bambini il peso delle loro scelte. Sarà il primo Natale senza la famiglia al completo, davvero difficile che in così poco tempo possano mettere da parte tutti i rancori e diventare una famiglia allargata. Forse soprattutto adesso che la Ferragni ha iniziato una nuova vita con Giovanni Tronchetti Provera. Gli esperti di gossip sono certi che siano già pronti alla convivenza e magari il periodo natalizio potrebbe essere nell’euforia e nella magia delle feste proprio il momento migliore per dare vita alla nuova famiglia nella nuova casa. 

Dicono anche che Fedez non sia per niente felice di questa scelta, perché per Leone e Vittoria sarebbe davvero troppo presto. Intanto, c’è il viaggio in Lapponia per sognare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.