Bellezze VIP

Michelle Hunziker l’albero di Natale 2024 è tenerissimo con i peluche 

Michelle Hunziker ogni anno sceglie gli addobbi diversi per l'albero di Natale e questa volta è tenerissimo con i peluche

Michelle Hunziker albero natale

Michelle Hunziker è tra le prime a fare l’albero di Natale, anche lei in anticipo e se lo scorso anno ha puntato sul rosa per abbinarlo in modo perfetto al suo salone, per il Natale 2024 la scelta è tenerissima.

Un albero di Natale tema peluche per Michelle Hunziker e siamo certi che in dolcezza sarà difficile batterla. Tutto è molto semplice, l’albero non è di quelli enormi, è innevato, con tante lucine e palline ore, poi spuntano i peluche. La foto con l’adorato Leone, il suo cagnolino, è un vero spettacolo, anche lui sembra un peluche. A un mese dalla festa più bella dell’anno la conduttrice è già pronta con i primi addobbi e non ha avuto bisogno di nessun professionista questa volta, hanno fatto tutto lei e le sue bambine.

Michelle Hunziker albero di Natale e primo concerto di Sole

Accanto al divano del salotto l’albero con le sue lucine, la base ricorda la neve e lì ci sono altri peluche. Per le palline c’è un’altra tenerezza che riguarda la conduttrice e le sue figlie: ogni pallina un desiderio. Senza dubbio la Hunziker sa come creare la magia del Natale e il sogno in ogni cosa; niente è per caso. L’oro è uno dei colori tradizionale per gli addobbi natalizi e quest’anno lo è ancora di più. 

Ieri è stata proprio una giornata speciale per Michelle, non solo l’albero di Natale che emoziona sempre ma anche la prima uscita di sera con la sua Sole, il primo concerto. Madre e figlia insieme al concerto di Anna Pepe a Milano. “Prima uscita con la mia ragazza” e per Sole Trussardi una serata al Fabrique per assistere al concerto della sua cantante preferita. Lei si è divertita tanto e per Michelle è stata una vera emozione vederla così, si è commossa.

>>>>Michelle Hunziker emozionata per il suo albero di Natale e per la cena preparata da Alessandro Carollo, per la prima volta a casa sua

Nelle storie di Instagram gli scatti del concerto dal piano rialzato del palazzetto dove si trovavamo madre e figlia. In tati hanno riconosciuto la Hunziker. Sono tornate a casa e non hanno dormito molto ma per la conduttrice il buongiorno seppure stanchissima è stato pieno di gioia ripensando alla serata con la sua Sole, la secondogenita nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi. L’ex marito non si vede mai sui social con le lei, con le figlie ma è sempre presente, lo dimostra Michelle Hunziker quando a casa sua c’è Odino, l’amatissimo levriero dell’imprenditore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.