Chiara Ferragni celebra l’anno più difficile della sua vita: “che mi ha regalato la libertà, la mia nuova famiglia”
Un anno nella sua nuova casa, Chiara Ferragni scrive un lungo post e parla di nuovo famiglia e libertà, amore vero
Chiara Ferragni in lacrime ma felice, il suo ultimo post sui social è uno sfogo ma anche un annuncio importante. Chiara Ferragni celebra l’ultimo anno della sua vita, di certo il più difficile ma anche il più importante.
I settimanali di gossip mostrano le sue foto con il nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Lei in un anno ha rivoluzionato tutto, dal lavoro alla sua famiglia con Fedez. E’ nella sua casa lussuosissima che scatta la foto e parla di libertà, della sua nuova famiglia. Ammette di avere capito tante cose, soprattutto che bisogna lasciare andare alcune persone per fare spazio all’amore vero.
Il post di Chiara Ferragni che da un anno vive nella sua nuova casa
Uno sfogo pieno di orgoglio e di frecciatine, ovviamente verso Fedez, perché tra loro due sembra non ci sia nessuna pace, solo il comune accordo per i figli, per il bene di Vittoria e Leone.
Una casa che ha tanto desiderato perché quella di prima ugualmente meravigliosa le stava stretta, era troppo piccola. Ma mentre tutto sembrava perfetto il castello è crollato. Molti pensavano avrebbe lasciato la nuova casa e invece non è andata così.
“Un anno nella mia “nuova” casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà. Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”. Parole che non hanno bisogno di spiegazioni, quel benessere emotivo adesso sembra averlo trovato, ben distante da Fedez.
“Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia “nuova” famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero”. Per nuova famiglia intende lei con i bambini o già una vita con Tronchetti Provera?
“Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia” parole nuove, nuove possibilità e una libertà che non si aspettava potesse arrivare. Ma si sente anche più forte e autentica. Tutto in attesa del Natale con la sua nuova famiglia, nuove vacanze, nuova vita.