Alena Seredova felice del suo nuovo peso: “dopo 10 anni ho perso tanti chili”
Alena Seredova è dimagrita, felice del suo risultato ma adesso deve fare shopping e comprare tutto perché tutto le va grande
Alena Seredova non lo sbandiera ai quattro venti ma che è dimagrita si vede e sui social le chiedono conferma ma anche perché non lo dice. In realtà lei su Instagram risponde spesso alle tante domande dei follower ma del suo peso ne ha parlato solo quando le è stato chiesto.
Alena Seredova è stata vittima di body shaming, aveva smesso di mostrarsi in costume per le cattiverie che le dicevano. Che aveva dei chili in più lo sapeva benissimo, ha più volte cercato di dimagrire per sentirsi meglio ma negli ultimi dieci anni il risultato per lei non era il massimo, forse anche perché è mamma di una bambina ancora piccola. Adesso è finalmente tutto diverso
Alena Seredova oggi è soddisfatta di avere perso peso
Ricordiamo che anche prima del matrimonio si è messa a dieta ma anche se era bellissima non c’era la soddisfazione di avere la taglia di un tempo o almeno il peso che avrebbe voluto. Non è sempre facile, dipende da tante cose. Erano gli altro a farglielo pesare mentre ovviamente suo marito Alessandro l’ha sempre rese felice, per lui anche con i chiletti in più era perfetta. “Ho deciso che me ne frego, non del tutto, ma ci sto provando a fregarmene abbastanza” poi è accaduto qualcosa e adesso dopo 10 anni e un po’ di sacrifici il peso giusto è tornato”.
“Dopo 10 anni ho perso tanti chili, ora mi va tutto grande” un dimagrimento senza dubbio evidente, al punto che sui social le hanno chiesto perché cerca di nasconderlo. Non è così, Alena Seredova non nasconde di essere dimagrita ma non va nemmeno in giro per le strade in intimo per mostrarlo a tutti. Si piace tanto, è felice, a 46 anni è di nuovo in forma: “Sono stata proprio brava e mi sono rimessa in forma. La stupidaggine che ho fatto è che in questi ultimi 10 anni in cui continuavo ad avere sempre qualche chiletto in più ho dato via tutto quello che mi stava piccolo. Adesso mi sarebbe stato utile, perciò mi aspetta l’obbligo di shopping, che non è mai il mio preferito… Ma mi è tutto grande ragazzi!”. Ecco l’unico problema adesso è che deve comprare tutto perché le va tutto grande e a lei, donna più unica che rara, non piace fare shopping.
>>>>“Mi ha dato un grande dolore far soffrire Alena”: Gigi Buffon torna a parlare della Seredova
E’ ancora più bella adesso Alena Seredova ma non svela la sua dieta, ci ha provato per anni e adesso in pochi mesi ci è riuscita, il peso sulla bilancia è perfetto per lei.