Bellezze VIP

Antonella Clerici, addio al riccio e sempre più bionda ed è bellissima 

Bellissima Antonella Clerici con il nuovo look. Un taglio ai capelli, addio al riccio e colore sempre più biondo

Antonella Clerici capelli

Antonella Clerici adora sempre più pubblicare i suoi momenti sui social, una condivisione per chi la segue con affetto non solo in tv ma anche su Instagram. Pomeriggio dal parrucchiere e nuovo look per la conduttrice che dice addio al riccio.

Taglio e colore e i capelli asciugati con la spazzola danno una nuova immagine ad Antonella Clerici. Anche lei ne è entusiasta, senza dubbio questo è look capelli che le dona di più, anche più dei ricci. “Guarda che biondo che mi hai fatto” dice alla sua hair stylist Alessandra Ragno. Sceglie sempre i saloni di Aldo Coppola e il risultato questa volta è davvero bellissimo. Domani nella puntata del giovedì vedremo Antonella Clerici con una nuova immagine o tornerà di nuovo al suo amato riccio?

Antonella Clerici, addio al riccio e sempre più bionda ed è bellissima 

Tantissimi i commenti postivi per lei che brinda al successo di tutti i suoi programmi, ancora una volta E’ sempre mezzogiorno e The Voice Kids sono nel cuore di tutti e nelle case di tantissimi italiani ma c’è sempre qualcuno a cui qualcosa non va giù. Antonella Clerici non le manda a dire e oggi in diretta su Rai 1 ha risposto a chi le scrive cattiverie.

>>>>Antonella Clerici ringrazia il pubblico: “io lavoro solo grazie a voi

E’ assaggiando la savarin filante di Daniele Persegani, idea golosissima, che la conduttrice ha commentato: “alla faccia di chi mi scrive cose brutte”. Non si fa di certo abbattere da chi ha una vita triste o non apprezza il suo modo di fare televisione o di lanciare messaggi sui social. Spesso commentano che la Clerici dovrebbe lasciare il posto ai giovani, che dovrebbe evitare di toccare i capelli in cucina, magari dovrebbe legarli, che non dovrebbe toccare il cibo con le mani. Ma quanta invidia c’è in questi commenti? Chi ha una vita felice non ha certo bisogno di scrivere tante cattiverie o inventarsi cose così assurde. In cucina di andate tutte con i guanti e le cuffiette? E’ sempre mezzogiorno non è certo un ristorante, è un programma televisivo. 

“Dopo la gym, pronta per questa nuova giornata! Vi anticipo che qui nella casa nel bosco stiamo già pensando al Natale. Anche voi?” ha scritto questa mattina Antonella nella sua cucina nella casa nel bosco mostrando mentre versa nel bicchiere acqua e limone, così inizia la sua giornata. Sport e gioia per prendersi cura di se stessa.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.