Belen parla dei suoi ex: “nessuno è mai stato così coraggioso”
Belen presenta il nuovo programma che parla d'amore e crisi ma lei racconta dei suoi ex che l'hanno delusa
Belen Rodriguez sta per debuttare con ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’, il nuovo programma di Real Time che vedremo dal prossimo 20 novembre. Perfetto per lei? Lo vedremo, anche se l’esperienza in amore non le manca.
Lo racconta le si stessa nel promo parlando dei suoi ex. Per lei hanno fatto di tutto, ci si è innamorato di lei, chi ha condiviso con lei una parte della vita, ma c’è una cosa che nessun uomo ha fatto, nessuno è stato mai così coraggioso. Di cosa parla Belen Rodriguez, a chi si riferisce, cosa richiede così tanto coraggio?
Belen Rodriguez svelerà ogni segreto con il nuovo o programma
Con il nuovo appuntamento in tv promette grandi cose, Belen inizia il 20 novembre con quattro coppie in difficoltà ma lei quelle difficoltà magari le ha già affrontate.
Alla crisi del settimo anno ci è arrivata? Forse con Stefano De Martino eliminando però tutto il tempo che hanno vissuto da separati. Nel promo confida:
“Mi hanno scritto poesie e cantato serenate. C’è chi ha dormito fuori dalla porta sopra il tappetino per una notte intera e c’è anche qualcun altro che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita. Ma nessuno è stato mai così coraggioso di affrontare una prova d’amore così grande”.
Chi ha dormito sul tappetino? Proviamo ad immaginare. Magari Antonino Spinalbese? Chi ha giurato di aspettarla tutta la vita? Difficile dirlo ma lei chissà se ci ha creduto. Belen è certa di una cosa, che nessuno degli uomini che dicevano di amarla ha affrontato per lei una vera prova d’amore.
>>>>Belen e Antonino insieme al parco con Luna e Santiago, ecco cosa racconta chi li ha visti
Vedremo quindi nel programma ‘Amore alla prova – La crisi del settimo anno’ quali sono queste prove d’amore così grandi, quelle che alla conduttrice sono mancate. “Noi seguiremo quattro coppie in crisi pronte a mettere il loro amore alla prova” ma dobbiamo attendere il 20 novembre e chissà che Belen non ci dica anche altro sulla sua privata. Da un po’ di tempo ha scelto di non mostrare più nulla almeno in amore. Solo lavoro e figli, soprattutto la piccola Luna, nata dalla storia d’amore con Spinalbese.
Stefano De Marino, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonio Spinalbese, Elio Lorenzoni, Edoardo Angelo Galvano, Marco Borriello: chi ha deluso Bene più di tutti? Forse la risposta non è difficile perché c’è un solo uomo che ha sposato e che avrebbe voluto accanto per tutta la vita.