Periodo difficile per Antonella Clerici per problemi in famiglia: “menomale che ci siete voi a mezzogiorno”
Antonella Clerici non riesce a mentire e in diretta a E' sempre mezzogiorno spiega subito che non è un periodo semplice, che ha dei problemi in famiglia e non solo
Già nella puntata di ieri di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha mostrato la sua stanchezza, oggi 7 novembre 2024 ne ha parlato, ha raccontato che sta vivendo delle cose in famiglia che non la rendono serena.
Non è un periodo semplice questo per la conduttrice Rai che inizia la puntata del giovedì ringraziando tutti per la presenza: “menomale che ci siete voi a mezzogiorno”. E’ un modo per distrarsi, non pensare evidentemente ai problemi, quelli che di certo capitano a tutti nella vita. Antonella Clerici però ne parla, il rapporto con il suo pubblico è anche questo.
Antonella Clerici stanca ne parla a E’ sempre mezzogiorno
Puntata del 7 novembre 2024 e Antonella Clerici confida subito “menomale che ci siete voi a mezzogiorno”. Fa ascoltare il nuovo brano di Mina scritto da Gabbani, la regina della musica che non sbaglia un colpo. “A noi piacciono le donne di talento e che lasciano un segno”, le parole della Clerici non sono mai dette a caso, i suoi messaggi sono sempre importanti.
Antonella Clerici è stanca, è un momento difficile
“Una canzone bellissima che avrete certamente ascoltato, si chiama ‘Buttalo via’ ed è un brano nuovo firmato, scritto per lei da Francesco Gabbani, una riflessione sul cambiamento, sul passato, sul liberarsi dai pesi che non ci sono più e anche il coraggio di guardare avanti… insomma, la regina della musica non sbaglia un colpo e ci dimostra ancora una volta che il talento non ha età e che soprattutto lei con la sua voce arriva dritto al cuore di tutti noi. Grande Mina, a noi piacciono le donne di talento e le donne che lasciano un segno e lei lo fa di sicuro”.
Accanto ad Antonella Clerici c’è Daniele Persegani, lei assaggia qualcosina nella cucina durante la ricetta : “Quando le cose vanno male il fisico non deve patire e bisogna tirarsi su, il cibo per me è una buona arma”. Che succede?
Antonella prende un po’ in giro Persegani per la sua ricetta, che sembra non sia facilissima. E’ stanca la Clerici, le parole non escono fuori perfette, lo ammette e spiega: “io sono molto stanca e questo per me è un periodo molto faticoso perché ho certe cose in famiglia per cui faccio tanta fatica ogni tanto a parlare. Io dico sempre la verità e quindi le mie gaffe peggiori escono sempre quando sono stanca quindi abbiate pazienza se dirò delle cose…”.
>>>Nella casa nel bosco Antonella Clerici ha il suo camerino: “qui non può entrare nessuno” (VIDEO)
C’è qualche problema da risolvere nel privato ma ci sono anche le prove di The Voice Kids, quindi, un momento faticoso anche nel lavoro.
Entra Federico Quaranta in studio e abbraccia forte Antonella Clerici, lei lo ringrazia per l’affetto. Che succede?